Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Bridgerton 2”, arriva su Netflix la nuova stagione della saga firmata Julia Quinn

“Bridgerton 2”, arriva su Netflix la nuova stagione della saga firmata Julia Quinn

“Bridgerton 2” su Netflix: dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione, la celebre piattaforma streaming ha deciso di fare un regalo ai fan della serie proprio il giorno di Natale, rivelare la data d’uscita ufficiale della nuova stagione. Ecco quindi quando uscirà, su chi si incentrerà e le new entry del cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Bridgerton 2

“Bridgerton 2” sta finalmente per tornare in una nuovissima storia che vedrà, al suo centro, la coppia formata da Anthony e dalla giovane Kate. Come regalo di Natale ai fan della serie, Netflix ha deciso di rivelare la data d’uscita ufficiale. Questo però non è successo a caso in quanto, il 25 dicembre (2020), è proprio la data in cui è venuto alla luce in tutto il mondo quello che, di lì a poco, sarebbe diventato uno dei maggiori successi della storia della piattaforma. E’ diventata la serie tv più vista almeno fino all’ottobre scorso, guadagnandosi un onorevolissimo secondo posto dopo Squid Game, che è riuscito invece a raggiungere il primato.

Bridgerton è già stata rinnovata per una terza e quarta stagione e per altre ancora, considerato che i libri della saga sono nove. E’ stata inoltre ordinata una miniserie prequel scritta da Shonda Rhimes che racconterà della giovane Regina Vittoria. Comunque, tornando alla data d’uscita, la seconda stagione della serie debutterà, dopo un’estenuante attesa, il 25 marzo 2022.

“Emily in Paris 2”, torna su Netflix la fortunata serie con protagonista Lily Collins

“Bridgerton 2” su Netflix: trama e cast

Così come i libri di Julia Quinn da cui è tratta la serie, anche quest’ultima approfondisce, in ogni stagione, la storia di uno dei componenti della famiglia al centro del racconto. La prima stagione si è dedicata a Daphne (Phoebe Dynevor), in particolare alla sua storia d’amore con il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), che non apparirà nei nuovi episodi. La seconda stagione, che s’ispira ad “Il visconte che mi amava”, invece, si dedicherà ad Anthony (Jonathan Bailey). Quest’ultimo, il più anziano dei figli della famiglia Bridgerton, perderà la testa per una delle nuove protagoniste, ovvero Simone Ashley, nei panni di Kate Sharma.

Oltre ad Ashley nel cast di “Bridgerton 2″ ci saranno altre new entry come: Charithra Chandran nel ruolo di Edwina, la sorella di Kate; Shelley Conn in quello di Mary, la madre delle due ragazze; Calam Lynch nelle vesti di Theo Sharpe, l’assistente di un tipografo; Rupert Evans in quelle di Edmund Bridgerton, il patriarca della famiglia e Rupert Young nei panni di Jack, un personaggio non presente nei libri.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004