Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che Tempo Che Fa” stasera ospita Papa Francesco: le anticipazioni

“Che Tempo Che Fa” stasera ospita Papa Francesco: le anticipazioni

“Che Tempo Che Fa”, il simpatico programma d’intrattenimento e d’attualità questa volta accoglierà un ospite importantissimo. Stiamo parlando di Papa Francesco il quale, domenica 6 febbraio 2022 su Rai 3, apparirà sugli schermi degli italiani e forse, per la prima volta, in uno studio televisivo. (Continua a leggere dopo la foto) 

Che tempo che fa

“Che Tempo Che Fa” è il noto programma d’intrattenimento e d’attualità condotto da Fabio Fazio con l’aiuto della simpaticissima Luciana Littizzetto. Come sappiamo, gli ospiti in puntata sono sempre presenti e questa volta, per la prima volta, ce ne sarà uno veramente importante. Si tratta di Papa Francesco il quale, nella puntata di domenica 6 febbraio 2022 su Rai3, verrà sottoposto ad un’intervista dal conduttore. L’annuncio è arrivato tramite uno spot in onda durante la terza serata di Sanremo 2022 ed è un’assoluta novità. Jorge Bergoglio (nome d’anagrafe del Papa), infatti, ha partecipato a diversi progetti televisivi come l’ultimo “Stories of a Generation” per Netflix, ma mai ad un programma televisivo. Insomma, sarà un evento più unico che raro e sicuramente super speciale!

“Che tempo che fa” ospita Papa Francesco domenica 6 febbraio

Come già riportato, oggi non sarà la prima volta che si assisterà ad un’intervista a Papa Francesco. Quest’ultimo, infatti, è sempre molto disponibile nei confronti del mondo giornalistico e televisivo. Forse si può addirittura affermare essere il pontefice più presente di sempre. Non è ancora ben noto se Fabio Fazio, nella prossima puntata di “Che tempo che fa”, lo intervisterà in studio o in collegamento dal Vaticano, anche se è più probabile la seconda opzione com’è già successo altre volte.

Afferma infatti quanto appena detto una delle sue ultime apparse in tv per lo Speciale Tg5 “Francesco e gli Invisibili”, andato in onda lo scorso 19 dicembre 2021 e il documentario “Vizi e virtù – Conversazione con Francesco”, andato in onda su Nove. Ricordiamo inoltre la telefonata di Papa Francesco in diretta a UnoMattina, nel 2016, per festeggiare i primi 30 anni della trasmissione. Fu un momento che concesse memoria alla telefonata di Papa Wojtyla a Bruno Vespa. Il contenuto fu un ringraziamento per il suo speciale “Porta a Porta” in onore del ventesimo anniversario del suo Papato, nel 1998.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004