Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Controcorrente”, la gag di Veronica Gentili: “Vado a cambiarmi e torno”

Brutta gag per Veronica Gentili a “Controcorrente”. La donna ha condotto sia la puntata in access prime time, sia in prima serata. Nel passare da una puntata all’altra la conduttrice ha usato un trucchetto che però, una volta svelato, è diventato un momento di disagio. Cosa è successo?

Controcorrente Veronica Gentili

La gag di Veronica Gentili a “Controcorrente”

Lo scorso mercoledì sera, 22 giugno, la conduttrice era impegnata per la prima volta quest’estate nel doppio appuntamento di “Controcorrente”. Veronica Gentili ha dovuto condurre sia un episodio in prime time sia una puntata in prima serata. La donna è passata da un programma all’altro in pochi secondi, come ha fatto? “Conte sta per arrivare, io mi cambio camicia e ritorno qui”, ha detto la conduttrice.

A seguire uno spazio veramente breve fatto di titoli di coda e un breve spazio pubblicitario. Ed ecco che la Gentili torna in studio. Prima indossava una camicia azzurra, ora un abito blu scuro. La donna cammina per i corridoi dello studio di Mediaset e spiega che si stava cambiando in fretta prima dell’inizio della puntata serale. “Buonasera, sto raggiungendo lo studio in questo momento, ho avuto appena il tempo di cambiarmi perché questa sarà una puntata davvero importante”.

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Paragone attacca Luciana Lamorgese: accusa pesante

Veronica Gentile, la verità sull’intervista a Giuseppe Conte

La Gentili spiega che sta per intervistare l’ex premier Giuseppe Conte per fare il punto sul Movimento 5 Stelle e sulle intenzioni di Luigi Di Maio. La sua fretta però non era reale: si trattava semplicemente di un trucco televisivo. Il motivo? L’intervista a Giuseppe Conte, che ha aperto la trasmissione, era stata infatti registrata nel tardo pomeriggio. Quindi la Veronica vestita di blu che sppiegava la sua fretta nel tornare in studio risaliva in reraltà al pomeriggio e lei ha fatto riferimenti alla sera, proprio per far sembrare che il tutto fosse registrato in tempo reale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure