Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio: gelo in studio

“Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio: gelo in studio

Negli anni novanta Antonella Elia si è fatta conoscere dal grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna. Nel nuovo millennio ha partecipato a numerosi reality show quali L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello VIP e Temptation Island. Tra le sue ultime avventure televisive quella come opinionista de La pupa e il secchione show su Italia 1. Ospite del salotto di Da Noi a ruota libera, Antonella Elia ha raccontato un drammatico episodio che ha spiazzato la presentatrice Francesca Fialdini. (Continua a leggere dopo la foto)

antonella elia

antonella elia

“Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio: pubblico senza parole

Se della vita lavorativa il volto noto di Mediaset non si può lamentare, per quanto riguarda quella privata la situazione è completamente diversa: ci sono stati momenti molto difficili da superare. Ospite a Da Noi a ruota libera, Antonella Elia ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo e di essere rimasta scioccata dalle parole del compagno Pietro Delle Piane a proposito del dramma che avrebbero dovuto superare insieme: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore […] Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”.

Anche la padrona di casa Francesca Fialdini è rimasta colpita dal racconto di Antonella, la quale, a proposito delle sue storie d’amore, ha confessato di essere stata spesso additata come la cattiva della situazione, ammettendo che probabilmente non è riuscita a diventare madre anche a causa delle sue relazione complicate. Che dire? Una situazione difficile da superare. La simpatica Antonella, però, nel corso della sua vita ha dovuto combattere anche contro una brutta malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

La paura di morire

Non tutti sanno che Antonella Elia ha avuto un tumore al seno nel 2016 ed è stata operata: “Tutto è cominciato dalla prevenzione perché io non volevo mai fare la mammografia e la mia ginecologa continuava a insistere. Sono stata subito mandata in ospedale per fare delle aspirazioni. Ho dovuto affrontare l’operazione al seno sinistro. Ho avuto paura di morire”.

Durante un’intervista a Panorama, la Elia ha ammesso: “Dagli attacchi miserabili e gratuiti che ho ricevuto in questi ultimi giorni ho deciso di lasciar perdere denunce e querele, e di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto. Non c’è da vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita: la prevenzione, la mammografia, lo screening sono fondamentali, ed io che ne sono uscita sono qui per testimoniarlo. Per me questa è stata una mutilazione che non avrei mai voluto si venisse a sapere. Di me ormai si sa tutto. Sono squartata, non ho privacy. Questo era il mio ultimo segreto che non avrei voluto rivelare, volevo restasse tale e non farlo in pasto in televisione”. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004