Home » “Dan Brown – Il simbolo perduto” su Sky: quando esce, trama, cast e streaming

“Dan Brown – Il simbolo perduto” su Sky: quando esce, trama, cast e streaming

“Dan Brown – Il simbolo perduto” sarà presto su Sky: Ecco tutte le informazioni su Quando esce, sulla Trama, sul Cast e sullo Streaming. (Continua a leggere dopo la foto)

"Dan Brown - Il simbolo perduto"

“Dan Brown – Il simbolo perduto” è la serie tv tratta dall’omonimo bestseller Dan Brown dell’autore del Codice da Vinci ed edito da Mondadori. Racconta dell’iconico professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard Robert Langdon, interpretato dall’attore Ashley Zuckerman. Il protagonista si trova coinvolto in una serie di enigmi mortali da risolvere in cambio della salvezza del suo mentore scomparso misteriosamente ed arrestare una terrificante cospirazione globale.

“Dan Brown – Il simbolo perduto”: quando esce e gli episodi

La serie tv andrà in onda su Sky Serie a partire da lunedì 8 novembre alle ore 21.15. Gli episodi totali di cui è composta sono dieci: i primi due usciranno lo stesso giorno e si potranno guardare in streaming su Now, oppure on demand già dalla mattina stessa. Ogni lunedì, poi, usciranno due nuovi episodi fino alla conclusione della serie.

“Dan Brown – Il simbolo perduto”: la trama

Quando Peter Solomon scompare misteriosamente, Robert Langdon si mette sulle tracce dell’uomo, suo mentore. La CIA, sicura che dietro questo misterioso rapimento ci sia qualcosa di grosso, convince il giovane a chiedere l’ausilio di una task force. L’incarico è quello scoprire un serie di enigmi che rappresentano i tasselli di un mosaico alquanto complesso. Robert si ritrova così coinvolto in un qualcosa di veramente pericoloso: una cospirazione potenzialmente mortale. Armato “unicamente” della sua conoscenza della Storia, dei simboli e delle lingue morte, Langdon si mette così alla ricerca dello sfuggente e misterioso Simbolo Perduto. Insieme a Katherine, la figlia di Peter, si lancerà in una corsa contro il tempo.

Il cast

Insieme a Ashley Zukerman (in SuccessionA Teacher e nella trilogia Fear Street) e Eddie Izzard che interpreta Peter Solomon, nel cast ci sono anche Valorie Curry (in The Following House of Lies) nei panni di Katherine Solomon la figlia di Peter e compagna d’avventura di Robert in una corsa contro il tempo. Sumalee Montano (in How To Get Away With MurderThis Is Us Scandal) è Inoue Sato, un’agente della CIA che si occupa di sicurezza; Rick Gonzalez (in ArrowLegends of Tomorrow Reaper) è Alfonso Nuñez, agente della polizia del Campidoglio. Beau Knapp (in Seven SecondsThe Good Lord BirdAmerican Skin), infine, interpreta Mal’akh, un misterioso personaggio che incita Robert a mettersi alla ricerca di indizi utili a scoprire che fine ha fatto Peter.

“Dan Brown – Il Simbolo Perduto” è una serie prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television. Dan Dworkin e Jay Beattie sono gli sceneggiatori e produttori esecutivi. I produttori esecutivi sono invece Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa, insieme a Dan Trachtenberg. Quest’ultimo ha diretto anche il primo episodio della serie.