Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Disney+, le serie Tv in streaming nel mese di dicembre 2021

Disney+, le serie Tv in streaming nel mese di dicembre 2021

Disney+, sono ormai in vista le festività e stanno per arrivare nuove serie tv e nuove stagioni di quelle già esistenti. Il mese di dicembre 2021 ospiterà il primo spin-off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e le nuove “americanate” The Big Leap e The Wonder Years.  (Continua a leggere dopo la foto)

Disney +

Dicembre è dietro l’angolo e finalmente possiamo godere delle festività in relax sul divano e accedere a tutte le novità sul servizio streaming Disney+. Soprattutto i fan di Star Wars potranno guardare The Book of Boba Fett, spin-off della seconda stagione di The Mandalorian. In questa produzione Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine: è così che si fanno strada nel mondo criminale della Galassia.

Dalla tv americana pervengono invece le nuovissime The Big LeapThe Wonder Years. La prima è un dramedy che parla di personaggi eterogenei che inseguono lo stesso sogno di partecipare ad un reality show sulla danza che però rischia di rovinare le loro vite. La seconda è invece un remake della sitcom italiana degli anni ’80, Blue Jeans. Parla di una famiglia di colore della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni ’60. Viene raccontata con nostalgia da Dean attraverso il suo sguardo da dodicenne, un ragazzo con tanta immaginazione che, con la famiglia, ha affrontato gli anni più belli in un periodo turbolento.

Disney+: le Serie tv in prima visione a dicembre 2021

Le serie tv in prima visione a dicembre 2021 sono: The Big Leap che debutta l’1 dicembre con la sua prima stagione, Vida Perfecta l’8 dicembre con la sua prima stagione, The Wonder Years che esce il 22 dicembre con la sua prima stagione e The Book of Boba Fett il 29 dicembre con la sua prima stagione.

Altre serie tv sono: L’uomo di casa che esce con le stagioni dalla 1 alla 9 il 1 dicembre, The Glades con le stagioni dalla 1 alla 4 l’1 dicembre, Harrow che esce con le stagioni dalla 1 alla 3 l’8 dicembre e Sydney to the Max di cui esce la 2 stagione il 22 dicembre.

Per i più piccoli uscirà la quarta stagione di Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir l’1 dicembre, la parte 2 della terza stagione di DuckTales l’8 dicembre e la terza stagione di Elena di Avalor il 22 dicembre. Come docuserie, uscirà l’8 dicembre Benvenuto sulla Terra.

Infine sarà disponibile alla visione la decima stagione di American Horror Story, la quinta di American Housewife, la seconda stagione di Breeders, la Miniserie Dopesick. Ancora, uscirà la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la Miniserie Hawkeye, la prima stagione di The Great North e la quinta stagione di The Resident.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004