Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica in show”, Mara Venier torna in prima serata su Rai 1: gli ospiti

“Domenica in show”, Mara Venier torna in prima serata su Rai 1: gli ospiti

Ogni domenica pomeriggio Mara Venier intrattiene il pubblico di Rai 1 con la sua Domenica In. Ora la zia d’Italia è pronta a sbarcare con il suo programma anche in prima serata sempre sullo stesso canale per una serata evento indescrivibile. Stasera, 27 Maggio 2022, su Rai 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda Domenica In Show, uno spettacolo da vivere in famiglia. Vediamo ora tutte le anticipazioni: gli ospiti che saliranno sul palco sono a dir poco fantastici. Mara Venier ha deciso di trascorrere il suo venerdì sera con cantanti, attori e moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Ecco tutte le curiosità su questa grande festa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In Show”, Mara Venier torna in prima serata su Rai 1: gli ospiti

Domenica in Show è stato pensato per festeggiare i successi di Mara Venier e del suo programma. Una prima serata unica questa sera 27 maggio 2022 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con tanti ospiti in scaletta e la regia di Stefano Vicario. Stasera il Volo, con i tre cantanti riuniti dopo l’esperienza Covid dell’Eurovision, renderà omaggio all’indimenticabile Ennio Morricone e con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 Grande amore. Poi ci sarà Renzo Arbore, collega e grande amico della Venier, che con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà uno dei suoi cavalli di battaglia Io faccio ‘o show, oltre a ricordare alcuni simpatici episodi legati alla sua vita privata e a quella della conduttrice. A Domenica In Show Alessia Marcuzzi farà una canzone a sorpresa, mentre Gigi D’ Alessio, al pianoforte, canterà alcuni brani richiesti direttamente in diretta dal pubblico in studio. Vediamo quali altri Vip saliranno sul palco di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

stefano de martino

Una serata in festa

La festa di questa sera con Domenica In Show su Rai 1 proseguirà con Stefano De Martino che porterà in studio le atmosfere di Stasera tutto è possibile insieme a Francesco Paolantoni e al bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi. In collegamento ci sarà Luciana Littizzetto. Ci sarà un momento conviviale con Ferzan Ozpetek reduce da Le Fate ignoranti – La serie, al tavolo insieme a Serra Yilmaz e altre donne della serata. E poi ancora Ornella Vanoni che canterà Un sorriso dentro al pianto, scritta per lei da Francesco Gabbani, mentre Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà La leggenda dell’amore eterno. La serata sarà disponibile anche su RaiPlay. Che dire? Il divertimento è garantito.

“Domenica In”, il dolore di Gianluca Vacchi per la malattia della figlia: “Quando l’ho saputo stavo per perdere i sensi”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004