Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Dritto e Rovescio”, le anticipazioni di stasera: intervista a Matteo Salvini

“Dritto e Rovescio”, le anticipazioni di stasera: intervista a Matteo Salvini

Questa sera, giovedì 2 giugno 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio“, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. Grande attesa per la puntata di stasera: il conduttore del talk show politico intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sul programma “Dritto e Rovescio”

“Dritto e rovescio” è un programma televisivo di genere talk show. La trasmissione va in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 ed è condotta da Paolo Del Debbio. Il programma è giunto alla terza edizione ed è nato per sostituire la trasmissione di Gerardo Greco “W l’Italia – Oggi e domani”, cancellato a causa dei bassi ascolti. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana con interviste a politici e collegamenti nelle piazze dei comuni italiani. Il format del programma prende spunto dalla trasmissione “Quinta colonna”, condotto sempre da Del Debbio.

Il programma è ideato dallo stesso Del Debbio insieme a Beppe Cieri, Elena Colombo e Simone Toscano, è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e della società RTI SpA. La regia è affidata a Dario Calleri e a Davide Rampini, mentre la produzione del programma è affidata ad Angelo Macchiavello e a Marco Casiraghi Bertario, mentre quella esecutiva a Stefano Rampinelli. (Continua dopo la foto…)

“Dritto e Rovescio”, lite in diretta Tv tra Paolo Del Debbio e la giornalista Yulia Vityazeva

“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio perde la pazienza: “Che ca**o vuol dire ricatto?”

“Dritto e Rovescio”, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Nella puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”, il conduttore Paolo Del Debbio intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega. I temi dell’intervista ovviamente saranno il conflitto tra Russia e Ucraina e tutte le ripercussioni della guerra sull’economia italiana e mondiale. Nel corso della serata si darà ampio spazio al tema energetico con il blocco del petrolio, il tetto imposto al prezzo del gas e i rincari che stanno mettendo in ginocchio i cittadini. Ci sarà anche un focus sul lavoro stagionale sottopagato e sulla mancanza di personale. Si parlerà, inoltre, del referendum del 12 giugno in materia di giustizia, informando gli italiani in merito a tutto ciò che devono sapere. Tra gli ospiti in studio ci saranno Andrea Romano, Andrea Ruggieri, Marta Collott, Roberto Calderoli e Luigi De Magistris.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004