Home » Festa di Natale per Telethon anticipazioni, dai conduttore agli ospiti: tutte le curiosità

Festa di Natale per Telethon anticipazioni, dai conduttore agli ospiti: tutte le curiosità

Come ogni anno sulla Rai è partita la famosa maratona di Telethon. Il contatore è stato acceso da Milly Carlucci sabato 11 dicembre 2021 e si chiuderà domenica 19 dicembre 2021 con lo speciale Soliti Ignoti con Amadeus. Questa sera, 12 Dicembre 2021, sul primo canale andrà in onda Festa di Natale per Telethon, una serata evento che inizierà a partire dalle ore 20.35 e che sarà possibile seguire anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla Festa di Natale per Telethon: dai conduttori ai numerosi ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Festa di Natale per Telethon anticipazioni, dai conduttore agli ospiti: tutte le curiosità

Dopo l’appuntamento pomeridiano con Domenica In, Mara Venier sarà impegnata anche in prima serata dalle 20:35 su Rai 1 con la Festa di Natale per Telethon. A fare compagnia alla nota conduttrice ci sarà Paolo Belli. Tra gli ospiti Milly Carlucci, la quale ieri sera ha dato il via alla maratona durante Ballando con le Stelle. Poi in studio ci saranno anche i protagonisti di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Immancabili i vincitori di Tale e Quale Show, ovvero i Gemelli di Guidonia. Sempre la Festa di Natale di Telethon compariranno in prima serata su Rai 1 anche:  Stefano Fresi, Stefano De Martino, Nino D’Angelo, Federica Pellegrini, Paolo Conticini, Ron e Shel Shapiro. Inoltre nel corso della puntata sarà presentato “A occhi aperti”, il cortometraggio che per la sedicesima volta vede Rai Cinema al fianco di Fondazione Telethon, realizzato con la regia di Mauro Mancini da Movimento Film con Rai Cinema. (Continua  leggere dopo la foto)

Tutti gli appuntamenti della maratona Telethon

Da venerdì 17 a domenica 19 dicembre lo studio Fabrizio Frizzi di Roma sarà interamente dedicato alla maratona Telethon con una diretta di solidarietà che terminerà con I Soliti Ignoti. Come ogni anno, la maratona Telethon vedrà per tutta la settimana un’ideale staffetta sulle tre reti Rai. In prima fila come sempre Rai 1, ma ci saranno spazi dedicati anche su Rai 2 e Rai 3 in tutte le fasce di palinsesto. Nel corso dei vari programmi ci saranno spazi dedicati alla ricerca scientifica, alle storie dei pazienti e al coinvolgimento della rete territoriale Telethon.

Chi è Mara Venier, tutto sul volto noto della domenica italiana: dalla vita privata alla carriera