Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip misto, l’eccitante idea di Alfonso Signorini: c’è già il nome della prima star partecipante

Gf Vip misto, l’eccitante idea di Alfonso Signorini: c’è già il nome della prima star partecipante

“Gf Vip”: ne è passato poco di tempo dal termine dell’edizione 2021/2022 del programma, ma il conduttore Alfonso Signorini, sebbene si fosse promesso di prendersi una pausa di relax, sta già programmando nella sua mente come vorrà che sia la nuova edizione e tra poco si metterà anche all’opera. Come se non bastasse, il proprietario della rivista “Chi”, pare abbia già in mente anche chi sarà la prima star che vi parteciperà. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip

“Gf Vip”: sebbene Alfonso Signorini si fosse promesso di prendersi una pausa di relax dalla televisione, se non altro dai progetti televisivi di cui è responsabile, il conduttore sta già pensando al format da applicare alla nuova edizione del programma più richiesto d’Italia. Eppure durante la finalissima aveva detto: “Me ne vado, sparisco per un po’”, ma non sarà così. L’ingegnoso Alfonso, infatti, oltre a pensare e rimuginare riguardo quanto detto, tra poco si metterà anche all’opera per mandare in onda al meglio un’eccitante nuova edizione del Gf Vip a partire da settembre 2022.

“Gf Vip”: anticipazioni sulla nuova edizione mista e sulla prima star concorrente

Il conduttore interviene e dà le prime anticipazioni a riguardo della nuova edizione del “Gf Vip” nella posta della sua rivista “Chi”, rispondendo ad un lettore. Queste sono state le sue parole: “L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà”. Probabilmente la sua idea è quella di mettere nuovamente alla prova quel reality misto che fece fare tanto successo a Barbara D’Urso qualche tempo fa.

Insomma, Signorini è determinato e già pieno di idee e lo si evince da quanto ha poi aggiunto: “Tra un mese inizio a lavorarci”. Inoltre, come se non bastasse, il direttore non ha solo pensato a come strutturerà la nuova edizione del programma, ma anche al primo concorrente che vorrebbe vi partecipasse. Stiamo parlando di una super star della musica, un po’ come la Ricciarelli. Tra loro c’è già stato uno scambio di messaggi ed un: “Ci vedremo presto”. Attualmente, però, il nome non può essere rivelato, si può dire solamente che è una donna con una grande storia alle spalle. “Ora stacco un mese, poi inizio a lavorare alla nuova edizione”, sottolinea.

GF Vip, quanto porta a casa la vincitrice Jessica Selassié: la cifra è da capogiro

Nel frattempo, però, Mediaset propone altri reality. Dopo il Gf vip, infatti, è cominciata ad andare in onda e, sta attualmente andando in onda, “L’Isola dei famosi”. Quest’ultimo programma sta riscuotendo grandi risultati in termini di ascolti e share. Ilary Blasi, infatti, ha sempre rappresentato e tutt’ora rappresenta, come conduttrice, una garanzia, proprio come lo stesso Signorini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor