Home » Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei nuovi concorrenti: l’indiscrezione

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei nuovi concorrenti: l’indiscrezione

Le voci girano da giorni. Il Grande Fratello Vip di quest’anno ha due grandi novità: la puntata finale andrà in onda in una data diversa da quella della scorsa edizioni, in più arriveranno nuovi concorrenti a tenere compagnia gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

anticipazioni grande fratello vip 11 ottobre

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti e data della puntata finale

Da Mediaset, al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali. TvBlog intanto ha diffuso la notizia che l’ultima puntata di questa edizione dovrebbe andare in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata. Il programma quindi sarà due settimane più lungo rispetto all’edizione dello scorso anno.

Di conseguenza, se Mediaset darà la conferma di questa indiscrezione, sarà inevitabile l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa. Ancora non si sanno i dettagli ma sembra che tre o quattro concorrenti dovrebbero entrare già alla fine di novembre o l’inizio di dicembre. Poi ne entreranno altri dopo le feste natalizie. Si vocifera già su alcuni nomi papabili. Per ora sono tre. Ce n’è uno in particolare, che incuriosisce i fans del programma. “C’è un nome che non abbiamo mai rivelato, di una ragazza che sarebbe dovuta entrare ed era lì lì per entrare, poi è saltata. Ha sostenuto i casting, era stata molto apprezzata, poi non so perché si è arenata la trattativa. Non credo per motivi economici. Ora però che si apre lo switch off, lei potrebbe essere uno tra i nuovi ingressi”, ha dichiarato Gabriele Parpiglia a Casa Chi.

Grande Fratello Vip puntate cancellate

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti, svelati i nomi: l’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip si allunga e nella Casa sono pronti a fare il loro ingresso nuovi concorrenti. Stando a quanto rivelato dal giornalista Parpiglia a Casa Chi, oltre ad Antonella Fiordelisi e al Divino Otelma , potrebbe entrare in gioco la sorella minore di Stefano De Martino, Adelaide.

Adelaide, Antonella e il Divino Oltelma, però, non sarebbero gli unici papabili concorrenti del Gf Vip. In lista, infatti, ci sarebbe anche una “ragazza formosa, bombastica e dai capelli biondi in stile Francesca Cipriani”. Chi potrebbe essere? Gabriele ha affermato che entrare nella casa del Grande Fratello è un’occasione d’oro. “Il Grande Fratello è un’opportunità ma non ti cambia la vita, soprattutto se entri a metà gioco significa che hai più possibilità di uscire e minor numero di puntate davanti, quindi meno soldi”.