Home » “Grey’s Anatomy”, la stagione 18 su Disney+: tutto quello che c’è da sapere

“Grey’s Anatomy”, la stagione 18 su Disney+: tutto quello che c’è da sapere

“Grey’s Anatomy” 2021, la diciottesima stagione del popolare medical drama va in onda su Disney+. Quando esce, trama, cast, episodi, tutto quello che c’è da sapere sull’amatissima serie tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Grey's Anatomy 2021

Grey’s Anatomy 2021, serie che ha sempre riscosso un grande successo, raggiungerà nuovamente gli schermi di tutto il mondo questo inverno. Meredith Gray e il team di medici del Grey Sloan Memorial torneranno in corsia a prendere decisioni di vita o di morte ma non solo: la storia, infatti, si barcamena non solo tra la medicina, ma anche tra rapporti d’amicizia e d’amore. Come ben sappiamo, però, né la medicina, né le relazioni seguono regole ben precise: a volte, anzi, è necessario infrangerle.

“Grey’s Anatomy” 2021, quando va in onda e la trama

Il medical drama di successo creato da Shonda Rhimes arriva anche in Italia: Grey’s Anatomy 18 è in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 27 ottobre 2021 con un episodio a settimana alle ore 10:00.

Ma qual è la trama di questa nuova stagione? Mentre la città di Seattle assiste ad una rinascita post-COVID, Bailey si cimenta ad assumere nuovi medici: l’unico problema è che sembrano mancare opzioni da mettere in pratica. Owen e Teddy, intanto, tentano di portare il loro fidanzamento al livello successivo. La dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), invece, è stata invitata in un ospedale del Minnesota dov’è stata chiamata da un collega per l’apertura di un nuovo laboratorio per lo studio del morbo di Parkinson. E’ qui che quest’ultima incontrerà anche una vecchia fiamma: un medico dinamico unito in un legame con sua madre.

Il cast

Nel Cast confermati sono gli storici Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr (Richard Webber) con un rinnovo del contratto. Oltre a loro ci sono anche i volti più noti della serie: Anthony Hill (Winston Ndugu), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman) e Richard Flood (Cormac Hayes).

Peter Gallagher (Sandy Cohen in The O.C.), è la grande new entry di questa nuova diciottesima stagione. Gallagher interpreta il ruolo del Dr. Alan Hamilton, un amico di vecchia data di Ellis, la madre di Meredith. La produttrice esecutiva della serie è Ellen Pompeo.

“Grey’s Anatomy” 2021: gli episodi

Gli episodi della serie escono settimanalmente in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Ecco la programmazione degli episodi di Grey’s Anatomy 18:

  • Episodio 1 – mercoledì 27 ottobre 2021;
  • Episodio 2 – mercoledì 3 novembre 2021;
  • Episodio 3 – mercoledì 10 novembre 2021;
  • Episodio 4 – mercoledì 17 novembre 2021;
  • Episodio 5 – mercoledì 8 dicembre 2021;
  • Episodio 6 – mercoledì 15 dicembre 2021;
  • Episodio 7 – mercoledì 4 gennaio 2022;
  • Episodio 8 – mercoledì 11 gennaio 2022.

NB: La programmazione ufficiale di Grey’s Anatomy 18 può subire variazioni.