Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Harry Wild”, su Rete 4 la serie crime comedy con Jane Seymour: tutto quello che c’è da sapere

“Harry Wild”, su Rete 4 la serie crime comedy con Jane Seymour: tutto quello che c’è da sapere

“Harry Wild”: la serie crime comedy con Jane Seymour arriva tra pochissimo su Rete 4. Quella che una volta era soprannominata dal piccolo schermo “la signora del west”, ora è “la signora del delitto”. Stiamo parlando proprio di lei, dell’attrice Jane Seymour che torna in tv nei panni di Harry Wild, un’insegnante in pensione con una nuova passione: i casi su cui indaga il figlio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry Wild

“Harry Wild” è la serie crime comedy con Jane Seymour che va in onda su Rete 4 ogni martedì in prima serata a partire dal 12 luglio 2022. Quella che una volta era soprannominata dal piccolo schermo “la signora del west”, ora è “la signora del delitto”. Stiamo parlando proprio di lei, dell’attrice Jane Seymour che torna in tv nei panni di Harry Wild, un’insegnante in pensione con una nuova passione: i casi su cui indaga il figlio. La serie tv è stata creata da David Logan, che l’ha scritta con Jo Spain e prodotta da Dynamic Television per Acorn tv, il servizio streaming disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

“Harry Wild”: la trama

La serie è ambientata a Dublino, in Irlanda. Qui vive Harriet Wild, un’insegnante di Inglese da poco in pensione e che sta quindi riflettendo su cosa fare della sua vita. Un giorno Harry rimane vittima di un’aggressione e, per riprendersi, anche se controvoglia, accetta di recarsi a casa del figlio Charlie dove trascorrerà un po’ di tempo. Quest’ultimo è un detective di Polizia. La vicinanza al figlio la fa appassionare ai casi a cui sta indagando, in particolare a quello che vede come soggetto un ricercato criminale legato ad un’oscura opera elisabettiana. Nel frattempo rintraccia anche il suo aggressore, il giovane e problematico Fergus Reed.

Invece di denunciarlo, però, Harry decide di offrire a quest’ultimo un lavoro come suo assistente nella risoluzione del caso a cui sta lavorando il figlio. Nel corso della serie la protagonista si troverà ad indagare sui casi più disparati. Si parla di quello che vede coinvolto un serial killer fissato con Dostoevski, un altro alle prime armi, uno riguardante i giochi d’azzardo e l’omicidio di una ricca donna di Dublino, strangolata durante una video chiamata. In tutto ciò la donna non si asterrà dall’arrecare dei problemi a Charlie.

Il cast

Nel cast di “Harry Wild” c’è in primo piano l’attrice britannica naturalizzata statunitense Jane Seymour (la Bond Girl Solitaire in “Vivi e lascia morire”; in “Ricordi di guerra”, per cui vinse un Emmy Award; la Regina Maria Antonietta ne “La rivoluzione francese” e Michaela “Mike” Quinn ne “La Signora del West”) nei panni della protagonista Harriet Wild. Al suo fianco recitano anche: Kevin Ryan nel ruolo di Charlie Wild; Rohan Nedd in quello di Fergus Reid; Stuart Graham nelle vesti di Rey Tiernan; Amy Huberman in quelle di Orla Wild; Rose O’Neill nei panni di Lola Wild; Paul Tylak in quelli di Glenn Talbot; Esosa Ighodaro nel ruolo di June; Ciara O’Callaghan in quello di Vivian Mitchell-Tiernan e Rosa Willow Lee nelle vesti di Liberty Reid.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004