Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il cantante mascherato”, la quarta edizione uscirà nel 2023: tutto quello che sappiamo

“Il cantante mascherato”, la quarta edizione uscirà nel 2023: tutto quello che sappiamo

“Il cantante mascherato”: la terza edizione del talent show è andata in onda in diretta di venerdì dall’11 febbraio al 1º aprile 2022 per sette puntate in prima serata su Rai1. Alla conduzione, presso l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, abbiamo visto Milly Carlucci. Ma è giunta l’ora di annunciare che la quarta edizione ci sarà ed uscirà nel 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cantante mascherato

“Il cantante mascherato”, la quarta edizione, ha ricevuto la conferma ufficiale. Lo spettacolo musicale di Rai1, prodotto con la collaborazione della Endemol Shine Italy e condotto e diretto da Milly Carlucci, torna sicuramente in onda il prossimo anno. Ricordiamo che la sua terza edizione si è conclusa di venerdì sera con la vittoria di Paolo Conticini ed ha riscosso un grande successo. Sostenuto quest’anno da una media del 18,66% di share, può essere riconosciuto uno tra i pochi programmi che hanno toccato il 20% in alcune emissioni. Anche nella prossima e meritatissima stagione televisiva de “Il cantante mascherato” vedremo Milly Carlucci come conduttrice. Quest’ultima infatti si è conferma una professionista di alto livello, non solo nel suo ruolo principale, ma anche in quello di direttore artistico del programma, ruolo che ricopre da sempre anche nello storico show suo pupillo, “Ballando con le stelle”.

Se però “Ballando con le stelle” è sorretto da solidi e costanti elementi che si trovano alla sua base, il “Cantante mascherato” no. Questo perché quest’ultimo format tende a raggiungere più seguito, quindi l’apice del suo successo, solo nel momento di rivelazione dei personaggi dietro le maschere. Questo momento, purtroppo, copre pochissimo spazio all’interno del programma, rispetto alla sua durata totale. Però, in fondo, stiamo comunque parlando di uno spettacolo di varietà che è diventato nel tempo uno dei titoli più richiesti e soddisfacenti dai e per i telespettatori, anche e soprattutto grazie alla bravura della conduttrice.

“Il cantante mascherato”, vince la Volpe: chi si nascondeva sotto la maschera

“Il cantante mascherato”: la quarta edizione

Insomma, come riportato in precedenza, l’ultima edizione dello show in maschera di Rai1 ha riscosso un grandissimo successo, quindi ne uscirà una quarta. Ma quanto? La prossima edizione de “Il Cantante mascherato” dovrebbe andare in onda nel medesimo periodo dell’anno, cioè tra febbraio e marzo 2023. “Ballando con le stelle”, invece, l’altro storico programma di successo condotto da Milly, dovrebbe sempre andare in onda il prossimo autunno. Teniamo in considerazione questa data dato che non ci sarà la nostra Nazionale di calcio nei prossimi Mondiali.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor