Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato, non ci sono dubbi

“L’Isola dei Famosi”, anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato, non ci sono dubbi

Questa sera, giovedì 31 marzo 2022, andrà in onda la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il programma ha esordito alla grande, ma adesso dovrà dare continuità ai propri risultati. Le prime tre puntate sono state ricche di sorprese e colpi di scena. Questa sera andrà in onda il quarto appuntamento. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, le anticipazioni della quarta puntata

Tutto pronto per la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21:20. Il reality show condotto da Ilary Blasi è partito col botto. Gli ascolti premiano il programma, ma adesso c’è bisogno di continuità. Questa sera il reality show avrà un nuovo avversario nella gara di ascolti: si tratta di “Don Matteo”, serie televisiva amatissima dagli italiani. Il programma della rete del Biscione riuscirà a resistere alla concorrenza?

Per questo motivo, la produzione sta preparando una puntata con i fiocchi. Come successo nelle scorse puntate, anche questa sera ci saranno sorprese e colpi di scena, a partire da due nuovi ingressi. In Honduras finalmente sbarcheranno Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo. Molti si stavano chiedendo che fine avessero fatto. La loro presenza, infatti, era stata annunciata alla vigilia dell’inizio del reality show. Fino ad adesso, però, non hanno ancora messo piede in Honduras. Questa sera si uniranno con il resto del gruppo.

Ci sono poi prove immunità, ricompensa, sorprese per i naufraghi, eliminazioni ed infine nomination. Al televoto ci sono due coppie: Clemente Russo e la moglie Laura e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro. Chi sarà eliminato? I sondaggi sembrano non avere dubbi: a lasciare il reality show saranno proprio loro. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, confessione a sorpresa di Ilary Blasi: “Io e te abbiamo un patto”, a cosa si riferisce?

“L’Isola dei Famosi”, Jeremias vuole abbandonare il programma: la colpa sarebbe di un naufrago

 

floriana isola dei famosi

Chi sarà eliminato?

Durante la terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, il gruppo ha mandato al televoto ancora una volta Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. La coppia sembra non essersi integrata a pieno con il gruppo, soprattutto Carmen. La coppia leader, invece, ha mandato al televoto Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Chi sarà eliminato tra le due coppie? Lo scopriremo nella puntata in onda stasera su Canale 5. I sondaggi presenti su vari siti e blog, però, sembrano non avere dubbi. La coppia eliminata dovrebbe essere quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni. Il risultato potrebbe arrivare a furor di popolo. Nei sondaggi, infatti, il distacco è netto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor