Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, le anticipazioni di stasera: servizi e ospiti in studio

“Le Iene”, le anticipazioni di stasera: servizi e ospiti in studio

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene“, famoso programma televisivo condotto quest’anno da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. I telespettatori attendono con ansia il nuovo appuntamento con la nota trasmissione. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera de “Le Iene”, quali saranno i servizi mandati in onda e quali invece gli ospiti presenti in studio. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Le Iene Show”

“Le Iene” è un programma televisivo di intrattenimento molto amato dai telespettatori. La trasmissione va in onda dal 22 settembre 1997. Si tratta della versione italiana del programma televisivo argentino “Caiga quien caiga”. Il programma è incentrato sui servizi realizzati dagli inviati, i quali vengono appunto definiti “iene”. Inizialmente il programma era orientato verso una dimensione più provocatrice, ma nel corso del tempo ha cambiato leggermente format, dando sempre più spazio a servizi di denuncia. La trasmissione è giunta ormai alla venticinquesima edizione, in onda dal 9 febbraio 2022 su Italia 1. Attualmente i conduttori sono Teo Mammucari e Belen Rodriguez. (Continua dopo la foto…)

L’intervento di Gianluca Grignani a “Le Iene” scatena la bufera: cosa ha detto

“Le Iene”, Malena parla di depilazione e si abbassa i pantaloni: scandalo in diretta

Le Iene intervento seno

“Le Iene”, le anticipazioni di stasera con servizi e ospiti in studio

Questa sera, mercoledì 4 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene”. Quali saranno i servizi mandati in onda e gli ospiti presenti in studio? La trasmissione – come sappiamo – è condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. In ogni puntata c’è l’intervento di Max Angioini e di Eleazaro Rossi. Questa sera, inoltre, saranno ospiti Ale e Franz. Per quanto riguarda i servizi in onda, Nina Palmieri torna sulla truffa “sentimentale” smascherata dalla trasmissione di cui è stato vittima lo sportivo Roberto Cazzaniga. L’inviata incontrerà il pallavolista e raccoglierà i commenti su tutte le ultime novità. Alice Martinelli, invece, intervisterà Carla Di Tecco, direttrice del supermercato di Pescara espulsa dallo store per aver inviato un messaggio vocale alle dipendenti chiedendo chi avesse il ciclo mestruale dopo aver trovato un assorbente sporco fuori dal cestino del bagno. Filippo Roma tornerà sul caso che ha visto di recente protagonista Luca Barbareschi, che sui social ha dichiarato: “Il problema è la mafia dei gay e l’inclusività è la cosa più stupida del mondo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor