Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le serie Tv assolutamente da vedere nel mese di aprile su Apple Tv

Le serie Tv assolutamente da vedere nel mese di aprile su Apple Tv

“Apple Tv”: il servizio operante la distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento di Apple, ha in serbo tante produzioni per questo mese primaverile. È una delle più importanti società di streaming di film e serie TV insieme a Netflix, Prime Video, Disney+ (in Italia). Ecco le serie Tv assolutamente da vedere ad aprile su Apple Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Apple Tv

“Apple Tv”: le serie Tv da non perdere in aprile

Le serie Tv disponibili su Apple Tv in questo mese primaverile sono “Slow Horses”, “Roar”, “They Call Me Magic” e “Shining Girls”.

“Slow Horses”: è una serie spy tratta dall’omonimo romanzo di Mick Herron, “Slow Horses”, con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. E’ già disponibile su Apple Tv dal 1° Aprile 2022. Questa produzione racconta la storia di una squadra poco funzionale di agenti dell’MI5, esclusi dai piani alti e spediti in una piccola palazzina nella parte più remota della sede dei servizi segreti. Saranno proprio questi ultimi, tuttavia, a scoprire, quasi per casualità, un’imminente minaccia per il paese. Faranno leva su questo strano colpo di fortuna per tornare in carreggiata. .

“Roar”: è una serie antologica dall’imprinting comedy tratta dall’omonima raccolta di racconti di Cecilia Ahern e disponibile su Apple Tv dal 15 aprile 2022. Ogni episodio racconterà in chiave grottesca cosa significhi essere donna oggi. Tra le varie interpreti, ci sono anche alcune guest star d’eccezione come Nicole Kidman ed Allison Brie.

“They Call Me Magic”: è un documentario che segue la medesima linea di “The Last Game”, disponibile su Apple Tv dal 22 aprile 2022. Rispetto a quest’ultimo è più contenuto, leggibile, istituzionale. La produzione, che si sviluppa in quattro parti, racconta la vita intera ed esterna dal campo di Earwin “Magic” Johnson. Verranno narrate le esperienze del protagonista, partendo dagli esordi nei campetti di periferia fino a diventare Chief of Basketball Operations dei Los Angeles Lakers, passando, ovviamente, per la centrale diagnosi dell’HIV, che ha cambiato completamente la sua esistenza. Il narratore del racconto sarà lo stesso Magic.

“Shining Girls”: è una serie dall’impronta letteraria basata sull’omonimo romanzo di Lauren Beukes, con Elizabeth Moss, anche produttrice esecutiva della serie. Sarà disponibile su Apple Tv dal 29 aprile 2022. La produzione segue la storia di Kirby Mazrachi, archivista di un giornale di Chicago che inizia una caccia senza tregua nei confronti dell’uomo che ha tentato di stuprarla. Lo stupratore, tuttavia, sembra possedere l’abilità di viaggiare nel tempo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor