Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Locke & Key 3”, su Netflix l’ultima stagione: tutto quello che c’è da sapere

“Locke & Key 3”, su Netflix l’ultima stagione: tutto quello che c’è da sapere

“Locke & Key 3”: la serie fantasy targata Netflix, incentrata sulla storia delle chiavi magiche, è quasi giunta al suo epilogo. Ebbene si, il nuovo capitolo in arrivo, purtroppo, è l’ultimo. THR rivela infatti che la decisione è stata presa dal colosso dello streaming in accordo con gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill, che avevano previsto solo tre stagioni per la produzione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Locke & Key 3

“Locke & Key 3” è il nuovo ed ultimo capitolo della serie fantasy targata Netflix, incentrata sulla storia delle chiavi magiche. Ebbene si, purtroppo la produzione è quasi arrivata alla data del termine. THR rivela infatti che la decisione è stata presa dal colosso dello streaming in accordo con gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill, che avevano previsto solo tre stagioni per la produzione. Queste sono state le parole che Cuse ed Averill hanno speso al riguardo: “Quando abbiamo iniziato a lavorare sulla serie, sentivamo che tre stagioni era la lunghezza giusta per raccontare la storia della famiglia Locke e della Key House e portarla ad una degna conclusione. Come storytellers, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez nel modo che volevamo. Terremo le chiavi magiche nonostante tutto, per nostro uso personale”.

Per quanto riguarda la sua uscita, invece, “Locke & Key 3” arriverà su Netflix a partire da mercoledì 10 agosto 2022. Si può supporre che la nuova stagione si svilupperà in un altro totale di 10 episodi. Carlton Cuse e Meredith Averill sono showrunner e produttori esecutivi insieme ad Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

“Virgin River 4”, su Netflix la quarta stagione della serie drammatica ispirata ai romanzi di Robyn Carr

“Locke & Key 3”: la trama

La serie originale Netflix “Locke & Key” è tratta dall’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment. Come materiale da cui prendere spunto per il contenuto di questa terza ed ultima stagione teniamo in considerazione alcuni volumi con i rispettivi titoli. Stiamo parlando di “Welcome to Lovecraft”, il primo, Head Games, Crown of Shadows, Keys to the Kingdom, Clockworks, Omega & Alphaed il prequel, ma anche sequel, World War Key.

Nella prima stagione, tre fratelli Tyler (Jessup), Kinsey (Jones) e Bode (Scott) e la loro madre Nina (Stanchfield) si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Lo spostamento è avvenuto dopo che il padre e marito Rendell (Bill Heck), erede della dinastia Locke, viene ucciso in circostanze misteriose. Nella nuova casa i giovani trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero avere a che fare con la morte del padre. Mentre i tre studiano le diverse chiavi ed i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglierà e farà di tutto per rubarle.

Il cast

Nel cast di “Locke & Key 3” ritroviamo gli attori Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Aaron Ashmore, Petrice Jones, Brendan Hines, Sherri Saum, Kevin Durand e Coby Bird.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004