Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Lol” 2, ufficializzata la data di uscita: quando arriva su Amazon Prime Video

“Lol” 2, ufficializzata la data di uscita: quando arriva su Amazon Prime Video

Cresce l’attesa per “Lol” 2. Finalmente è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione. La prima è stata un autentico successo e per questo motivo i produttori si sono messi subito al lavoro per accontentare il pubblico. La seconda stagione è già stata girata e presto diventerà realtà. In questo articolo vi sveliamo quando arriverà su Amazon Prime Video. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Lol” 2

“LOL – Chi ride è fuori” è un game show distribuito da Prime Video e basato sul format giapponese “Documental”. La prima edizione, condotta da Fedez e Mara Maionchi, è uscita il 1° aprile 2021 su Prime Video. L’edizione ha avuto un successo straordinario, tanto che il 23 aprile 2021, a pochi giorni dalla pubblicazione della prima edizione, il game show viene è stato rinnovato per una seconda edizione.

Il game show vede protagonisti dieci comici rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gesti, oggetti o travestimenti portati dall’esterno. In caso di risate, sorrisi o smorfie, il giocatore viene inizialmente ammonito e in caso di secondo errore definitivamente espulso ed eliminato dal gioco. Il giocatore, inoltre, deve obbligatoriamente partecipare attivamente al programma, tentando di far ridere gli altri, pena ammonizione o eliminazione.

I conduttori del game show sono definiti anche “host” e “co-host” e sono posizionati nella cosiddetta control room, nella quale osservano e commentano ciò che succede nella stanza tramite un sistema di telecamere. Usando una sorta di console impartiscono ai concorrenti comandi precisi o suggerimenti per interventi comici.
L’ultimo giocatore rimasto in gara vince un premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza.

I concorrenti della seconda edizione sono:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase
  • Corrado Guzzanti
  • Tess Masazza
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Max Angioni

“LOL chi ride è fuori”, anticipazioni seconda stagione: dal cast al conduttore

“Lol” 2, la data di uscita

Grande attesa per la seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori”, game show distribuito da Prime Video. La prima edizione ha avuto un successo enorme, tanto che subito dopo è stata ufficializzata la seconda edizione. È passato quasi un anno dalla prima edizione e il pubblico si chiede: quando andrà in onda la seconda edizione? Finalmente è stata ufficializzata la data di uscita. La seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori” sarà distribuita su Prime Video il 24 febbraio 2022. Inizialmente usciranno i primi quattro episodi, poi i restanti due usciranno il 3 marzo successivo 2022.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004