Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Love & Anarchy 2” su Netflix, la nuova stagione della serie svedese ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Love & Anarchy 2” su Netflix, la nuova stagione della serie svedese ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Love & Anarchy 2”: la nuova stagione della serie svedese su Netflix ci sarà. La notizia è pervenuta dal colosso dello streaming nella giornata di martedì 12 marzo 2022: i nuovi episodi arriveranno tra un mese circa. Questa produzione, ideata da Lisa Langseth, parla delle vicende di Sofie, la protagonista. Ecco tutto quello che c’è da sapere: quando esce, trama, cast ed episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Love & Anarchy 2

“Love & Anarchy 2” è la nuova stagione della serie Tv dramedy svedese che arriverà su Netflix. La notizia è pervenuta dal colosso dello streaming nella giornata di martedì 12 marzo 2022: i nuovi episodi arriveranno il 16 giugno 2022. In seguito al successo riscosso dalla prima stagione, in diversi Paesi al di fuori della Svezia, aggiudicandosi anche un posto nella classifica dei dieci titoli più visti in Italia, “Love & Anarchy” se n’è assicurata una seconda. La serie, ideata, scritta e diretta da Lisa Langseth, è una produzione FLX con Alex Haridi come sceneggiatori e Fatima Varhos, Frida Asp, Pontus Edgren e Martina Håkansson come produttori esecutivi. Si sviluppa in un totale di otto episodi.

“Love & Anarchy 2”: la trama

La protagonista della vicenda è Sofie, una consulente in carriera con una famiglia stabile e senza problemi formata da lei, suo marito e due figli. Quando viene incaricata di rinnovare una vecchia casa editrice in declino, la donna farà la conoscenza dell’affascinante tecnico informatico Max. Tra i due sboccerà un’attrazione fatale, impossibile da contenere e nascondere, fatta di giochi di sguardi e di flirt che porterà allo sconvolgimento delle esistenze di ciascun personaggio.

Il cast

Nel cast di “Love & Anarchy 2” dovrebbero tornare gli stessi attori e personaggi del primo capitolo. I protagonisti della vicenda sono, in primo luogo Sofie di cui veste i panni Ida Engvoll e Max interpretato da Björn Mosten. Al loro fianco recitano: Johannes Bah Kuhnke nel ruolo di Johan, il marito di Sofie; Björn Kjellman in quello di Ronny, il capo di Lund & Lagerstedt; Reine Brynolfsson nelle vesti di Friedrich; Gizem Erdogan in quelle di Denise e Carla Sehn nei panni di Caroline, la receptionist dell’azienda.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004