Home » Lucifer stagione finale: quando uscirà su Netflix e perchè finirà

Lucifer stagione finale: quando uscirà su Netflix e perchè finirà

Lucifer 6 uscirà con la sua stagione finale. Ma a che ora uscirà e perchè finisce così? La conosciuta serie Tv, che vede come protagonista il personaggio omonimo della serie stessa Lucifer interpretato da Tom Ellis, verrà resa disponibile a partire dal 10 Settembre su Netflix. Tutte le curiosità sull’orario di programmazione, da chi sarà composto il cast e tutte le indiscrezioni sul finale. Come ormai è risaputo però, purtroppo la sesta stagione rappresenterà la conclusione definitiva della serie. (Continua a leggere dopo la foto)

lucifer 6

Questa serie Tv, presa in mano e resa famosa da Netflix dopo l’insuccesso di Fox, chiude le sue porte con la sesta ed ultima stagione resa disponibile a partire da venerdì 10 Settembre. La famosa piattaforma di contenuti “on demand”, rende accessibili tutti i dieci episodi conclusivi in questa giornata. Lucifer 6 esce, come al solito, a partire dalle ore 9 del mattino.

Lucifer 6: gli episodi

Lucifer 6, ovvero la stagione finale della serie, è composta da 10 episodi. Ciò sta a significare che i suoi grandi appassionati telespettatori avranno la possibilità di vederla nel giro di un solo weekend.

Lucifer 6: il cast

Ovviamente, nella sesta stagione, riappariranno tutti i personaggi principali. Tom Ellis torna a vestire i panni del figlio cattivo di Dio Lucifer, Lauren German interpreta nuovamente l’amata Chloe, Lesley-Ann Brandy torna nei panni di Maze e Rachel Harris copre nuovamente il ruolo di Linda Martin. Confermato anche il ruolo di Ella Lopez interpretato da Aimee Garcia, quello di Dan Espinoza ricoperto da Kevin Alejandro, il ruolo di Trixie Espinoza interpretato da Scarlett Estevez ed infine quello di Amenadiel, fratello di Lucifer, ricoperto da D.B. Woodside. C’è da dire inoltre che tutti i personaggi andranno incontro ad un lieto fine.

Lucifer si ferma alla 6^ stagione

La sesta stagione di Lucifer sarà quella conclusiva. Netflix ha deciso di mettere un punto alla famosa serie televisiva con i dieci episodi della sesta ed ultima stagione. A differenza della Fox che aveva concentrato la serie in soli 57 episodi, lo zampino di Netflix ha permesso ai suoi telespettatori di godere di ben 93 episodi. Come tutte le cose esistenti sulla terra, anche Lucifer ha raggiunto il suo termine: era giusto prima o poi aspettarselo!