Home » “Lui è peggio di me” con Giallini e Panariello torna su Rai3: anticipazioni e ospiti

“Lui è peggio di me” con Giallini e Panariello torna su Rai3: anticipazioni e ospiti

“Lui è peggio di me” torna in prima serata su Rai3 dal 23 Settembre con i suoi amati conduttori Marco Giallini e Giorgio Panariello. I due abilissimi artisti condivideranno lo stesso palco in uno “sit show” a ritmo di monologhi, interviste, canzoni e gag: assicurato anche il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo, ma non solo. Ecco le anticipazioni e le curiosità sulle puntate e gli ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Lui è peggio di me con Giallini e Panariello

 

Anticipazioni sulla prima puntata del 23 Settembre

“Lui è peggio di me” andrà in onda, con la sua prima puntata della nuova stagione, il 23 Settembre 2021 su Rai3. In concomitanza uscirà anche la prima visione della nuova serie televisiva Fino all’ultimo battito su Rai1. Alla conduzione del programma troveremo, come lo scorso anno, i due grandi professionisti legati da una grande amicizia sbocciata per pura casualità. Si parla dell’attore romano Marco Giallini (in Rocco Shiavone, Confusi e felici e Tutta colpa di Freud) e del comico toscano Giorgio Panariello.

La novità più importante di questo 2021, sarà la presenza fisica in studio del pubblico: cosa che non è stata possibile fare l’anno precedente a causa della pandemia da Covid-19. Come lo scorso anno, invece, i presentatori ospiteranno un grande quantitativo di artisti dal mondo dello spettacolo che intratterranno il pubblico e i telespettatori di Rai 3 con sketch, gag e interviste. Anche per queste nuove puntate, la musica e l’intrattenimento verranno poste in primo piano. Ma quali saranno i nomi degli ospiti della prima puntata di giovedì 23 settembre 2021?

“Lui è peggio di me”: gli ospiti della prima puntata

I nomi degli ospiti presenti nella prima puntata del programma sono: Beppe Bergomi (vincitore dello storico Mondiale del 1982), Fabio Caressa, Ron, Enrico Bertolino, Raphael Gualazzi, Mario Biondi e Maurizio Mannoni. Ci saranno inoltre, al fianco dei presentatori, due presenze fisse nello show: si tratta di Max Angioni e Anna Ferzetti (Tutti per 1 – 1 per tutti, Curon).

Quante sono le puntate dello show con Giallini e Panariello

A seguito del successo riscosso dalla prima stagione, Rai 3 ha deciso di riproporre Lui è peggio di me, con delle nuove puntate. Come è valso per quella scorsa, anche questa nuova edizione del programma sarà composta da 4 puntate. Le date di programmazione saranno queste: Prima puntata, giovedì 23 Settembre; Seconda puntata: giovedì 30 Settembre; Terza puntata: giovedì 7 Ottobre; Quarta (e ultima) puntata: giovedì 14 Ottobre. Come è successo anche anno scorso, però, considerando che il palinsesto è soggetto a cambi vari, le date potrebbero venir modificate.

“Lui è peggio di me” andrà quindi in onda giovedì 23 Settembre 2021 su Rai 3 alle ore 21.20 ma sarà anche disponibile, in diretta o in streaming per un secondo momento, su Raiplay.