Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip 6: il confronto con Lulù e le lacrime nella casa

Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip 6: il confronto con Lulù e le lacrime nella casa

Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip 6: il nuotatore dalla grandissima forza d’animo ha deciso di mettere un punto alla sua esperienza nella casa dalla porta rossa. Era da parecchi giorni che si parlava della sua uscita: il tempo si stava restringendo e ieri, lunedì 24 gennaio 2022, purtroppo è successo! Il ragazzo ha fatto la sua scelta e l’ha fatta, a detta sua, per rimettersi in forma per poter tornare a camminare. Le lacrime nella casa non hanno tardato ad arrivare: ecco com’è andato il confronto con Lulù. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha lasciato la spiatissima casa dalla porta rossa. Sarebbe dovuto uscire già qualche puntata fa, ma in accordo con il programma, probabilmente, ha aspettato fino a lunedì 24 gennaio 2022. Durante la puntata il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Manuel e Lulù nella Nave dell’Amore. Sullo schermo gli sono apparsi davanti gli ultimi giorni trascorsi dalla coppia nel reality show e le lettere d’amore che si sono dedicati. Le emozioni sono state tante, così come i bassi dei due ad inizio relazione, ma una promessa è arrivata più forte delle altre, quella di Manuel che ha confessato di voler abbandonare il gioco ma non Lulù. Soprattutto da qualche settimana a questa parte, infatti, Bortuzzo sembra profondamente preso dalla principessa e sembra volerla addirittura sposare.

“Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

Manuel Bortuzzo abbandona il GF Vip 6: le parole di Lulù

Alfonso ha parlato con la coppia prima di fare la fatidica domanda al concorrente. Il conduttore ha chiesto a Lulù se ha pensato a cosa succederà nella Casa senza Manuel. Lei ha risposto: “Mi mancherà moltissimo, è ovvio. Come farò? Semplicemente stando con le persone che mi vogliono bene qua dentro, c’è mia sorella, Sophie, Miriana, Federica. Nathaly e anche Manila, ci ha sempre aiutati a me e Manu. Non sono Manuel, però mi sentirò meno sola grazie a loro”. Manuel, dal canto suo, ha confessato invece che approfitterà del tempo senza di lei per rimettersi in sesto. Il suo obiettivo è quello di poter ricominciare con Lulù più uniti di prima, una volta che uscirà anche lei dalla casa. Manuel vuole abbandonare la sedia a rotelle, queste sono state le parole del ragazzo:

“Quando passano gli anni arriva un momento in cui ci credi, ma ci credi poco. Trovare uno spiraglio di luce che ti abbaglia e ti fa credere ancora di più in automatico ti dà forza. Crederci in due è meglio che in un uno, crederci in tanti è meglio che da solo. Questo mi dà speranza. Non vedo l’ora di mettermi all’opera”. Bortuzzo è deciso, già da tempo, a voler lasciare il Grande Fratello Vip. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Per me finisce qua. Sono il primo che cerca di far capire alle persone che più della felicità uno deve avere la serenità per poter stare bene. La serenità per me è collegata alla situazione fisica, non ce l’ho e quindi non posso neanche trasmetterla”.

“GFVip 6”, il reality di Canale 5 cambia giorno della diretta: ecco quando va in onda

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004