Home » Manuel Bortuzzo racconta il suo dramma al GF Vip e fa una nuova dolorosa rivelazione

Manuel Bortuzzo racconta il suo dramma al GF Vip e fa una nuova dolorosa rivelazione

Tutti voi di vi ricordate di Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore protagonista di un fattaccio di cronaca di cui porta purtroppo segni permanenti. Ora Manuel Bortuzzo è nel cast del GF Vip e si è lasciato andare ad altre confessioni sul suo stato di salute. Rivelazioni inedite e molto toccanti, che hanno suscitato emozioni forti tra i partecipanti al reality e il pubblico a casa. (continua a leggere dopo la foto)

Manuel Bortuzzo GF Vip 6

Manuel racconta la sera che gli ha cambiato per sempre la vita

Manuel Bortuzzo rivela alcuni particolari intimi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Già dopo poche ore dal suo ingresso aveva parlato della sparatoria che lo ha coinvolto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019. In quella tragica sera l’atleta è stato raggiunto da un colpo di pistola durante un agguato nella periferia di Roma, rimanendo paralizzato per una lesione al midollo.

Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, Manuel Bortuzzo viene raggiunto da un colpo di pistola durante un agguato nella periferia di Roma, e resta paralizzato per una lesione al midollo. Due giovani confessano di averlo colpito per errore. Sono stati condannati a 16 anni, pena poi ridotta a 14 anni e 8 mesi. Intanto Manuel continua la riabilitazione e spera un giorno di poter tornare a camminare. La sua storia è raccontata anche nel docufilm “Ultima gara”. A settembre 2021 decide di partecipare al GF Vip, il reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo le foto)

Manuel Bortuzzo, la nuova dolorosa rivelazione al GF Vip

Il ricordo dell’agguato subito è drammatico. “È una cosa surreale, non te ne rendi conto. Quando ti succede pensi solo di essere morto”, ha proseguito il giovane che, in quel tragico momento, sentì di esprimere per la prima volta i suoi sentimenti alla fidanzata che era al suo fianco: “L’ultima cosa che ho fatto è dire alla mia fidanzata Martina, che era al mio fianco, che la amavo. Anche se la conoscevo da pochi giorni, ho pensato che dovesse saperlo”.

Ma il racconto di Manuel Bortuzzo davanti ai partecipanti del GF Vip e a milioni di telespettatori prosegue con una nuova e dolorosa rivelazione, molto privata. Al momento, tra le conseguenze dell’incidente, c’è l’impossibilità ad avere figli. Nelle ultime ore ne ha parlato agli altri coinquilini. Ha ammesso che non riesce ad eiaculare una volta raggiunta l’erezione. “Uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa”, ha confessato Bortuzzo, per poi aggiungere: “Là sotto funziona tutto ma”, appunto, manca l’ultimo atto.