Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, indiscrezioni bomba da Mediaset: “Tutto dipende dal calcio”

Michelle Hunziker, indiscrezioni bomba da Mediaset: “Tutto dipende dal calcio”

È finalmente arrivata la conferma: “Michelle Impossible” tornerà in autunno. Mediaset ha deciso di dare alla bravissima conduttrice un’altra grande opportunità: per la seconda volta in un anno Michelle Hunziker si ritroverà al timone del programma che nella prima stagione ha riscosso parecchi consensi da parte del pubblico (e anche della critica). Non è però l’unica novità. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle

“Michelle Impossible” confermato: quando andrà in onda, indiscrezioni bomba da Mediaset

“Michelle impossible”, il one woman show di Michelle Hunziker tornerà in onda su Canale 5 anche nella prossima stagione televisiva, visti i dati incoraggianti della prima serie. Era stata trasmessa lo scorso febbraio per due mercoledì sera: il 16 e il 23 febbraio 2022. Michelle Hunziker era stata affiancata dalle comiche Katia Follesa e Michela Giraud, oltre a diversi ospiti che hanno reso il programma uno degli appuntamenti tv più piacevoli del 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle impossible

Michelle impossible

Non saranno più soltanto due puntate

Mediaset però ha non solo riconfermato “Michelle Impossible”. «Tv Blog», da sempre informatissimo su rumors che riguardano il mondo della televisione, ha spifferato che il programma si allungherà di una puntata. Saranno tre le serate in compagnia della conduttrice svizzera. “La nuova edizione di Michelle impossible sarà composta da tre puntate e non dovrebbe essere più prodotta con la collaborazione di Ballandi multimedia, come è avvenuto con la prima serie del programma, ma realizzata internamente a Mediaset”, si legge sul sito. (continua a leggere dopo le foto)

Michelle impossible

Michelle impossible

Michelle impossible

Michelle Hunziker, rumors terremoto: “Tutto dipende dal calcio”

Quando andrà in onda lo splendido show di Michelle Hunziker? La presunta data d’inizio dovrebbe essere il 13 settembre, ma tutto dipenderà anche dalle partite di Champions League. Lo rivela sempre «Tv Blog»: “La sua trasmissione per il momento è stata appoggiata nella serata di martedì 13 settembre, subito dopo ‘Paperissima sprint’. Il programma per altro potrebbe scivolare la sera dopo, visto che martedì 13 e mercoledì 14 settembre sono previste alcune partite della Coppa dei campioni con protagoniste le squadre italiane qualificate. Chi, come e quando lo scopriremo ad agosto,  quando sono previsti i sorteggi dei gironi della Champions league 2022-2023”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004