Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nero a metà 3” su Rai1, anticipazioni ultimi episodi: Malik muore?

“Nero a metà 3” su Rai1, anticipazioni ultimi episodi: Malik muore?

“Nero a metà 3” su Rai1: la serie creata da Giampaolo Simi e Vittorio Testa sta giungendo al finale anche del suo terzo capitolo con gli ultimi due episodi dal titolo A viso scoperto e Per una figlia. I due ispettori di polizia Carlo e Malik, però, sono ancora alle prese con i loro casi. Ecco le anticipazioni del finale di stagione in onda lunedì 9 maggio 2022: Malik muore in quest’ultima puntata? (Continua a leggere dopo la foto)

Nero a metà 3

“Nero a metà 3” è la nuova stagione della serie creata da Giampaolo Simi e Vittorio Testa. La produzione è sviluppata in un totale di 12 episodi che vanno in onda a coppie di due ogni lunedì in prima serata su Rai1. Si tratta di una fiction poliziesca firmata Cattleya in co-produzione con Rai Fiction che racconta le avventure di due ispettori di polizia, Carlo e Malik, tanto diversi a livello di personalità quanto legati quando si parla di far giustizia. I due infatti sono molto affiatati e si spalleggiano continuamente sia nella risoluzione dei casi lavorativi, sia di quelli privati. Anche questa volta le novità non sono certamente mancate: Clara, l’ex moglie ricercata dell’ispettore Carlo è il mistero irrisolto di tutte e tre le stagioni. Ritenuta morta da tempo, la donna è stata ritrovata dall’ex marito e dalla figlia Alba in Svizzera. Successivamente si è costituita per poi scappare nuovamente ed annegare nuovamente nel giro della droga.

Nella puntata andata in onda il 2 maggio 2022, però, Alba Guerrieri trova il cadavere della madre in un capannone. E’ così che quest’ultima e Malik iniziano a sospettare di Federico. Cosa succederà quindi nella puntata finale della terza stagione? Carlo scoprirà la verità che l’ex moglie si è portata nell’aldilà? Malik potrebbe mettersi ancora nei guai o addirittura morire nel finale? Non sarebbe così assurda l’ipotesi in quanto, già nella seconda stagione, il giovane ispettore proveniente dalla Costa D’Avorio si era trovato in pericolo di vita. Il poliziotto infatti è stato colpito da un proiettile poi medicato dall’ex fidanzata Alba, medico legale e figlia del collega Carlo.

“Nero a metà 3” su Rai1: quando finisce? La programmazione temporanea

“Nero a metà 3”: anticipazioni degli ultimi due episodi

Gli episodi 11 e 12 (da 50 minuti ciascuno) di “Nero a metà 3” vanno in onda in prima serata lunedì 9 maggio 2022 su Rai1. Il primo è intitolato A viso scoperto, il secondo Per una figlia. Anche se la stagione è quasi agli sgoccioli, le indagini della polizia del Rione Monti, capitanata da Malik Soprani e Carlo Guerrieri, continuano. I due ispettori sono sulle tracce di Pugliani, un potente trafficante di droga.

Il caso di innumerevoli risse tra ragazzini seguito dall’uccisione di un giornalista porta la polizia a scoprire il mistero celato dietro una violenza apparentemente ingiustificata. Malik, dopo ritrovamento del cadavere di Clara in un capannone, ha iniziato ad indagare segretamente su Federico, un ragazzo da qualche tempo molto vicino ad Alba. La stessa figlia di Carlo ha lo stesso sospetto. Carlo, nel frattempo, ritrova Maryam e, commosso, riporta la piccola tra le braccia della madre Suleyman.

Ma i due ispettori non devono gestire solamente la loro vita lavorativa, ma anche quella privata, tra l’altro molto più complicata. Malik si ritrova puntualmente scisso tra l’attrazione per l’ex fidanzata Alba e quella attuale, Monica. Carlo, dal canto suo, dopo aver trovato il cadavere di Clara non si da tregua, ma al contempo prova anche un sentimento per l’ex moglie Cristina. Quando l’uomo si ritrova a firmare la documentazione del divorzio, si domanda se l’amore tra loro sia davvero finito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor