Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nero a metà 3”, anticipazioni quinta puntata: l’attrazione tra Carlo e Giulia si intensifica

“Nero a metà 3”, anticipazioni quinta puntata: l’attrazione tra Carlo e Giulia si intensifica

Nero a metà è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 19 novembre 2018. La trama racconta le avventure dell’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato del Rione Monti. L’umo è affiancato dal ventottenne Malik Soprani, un vice ispettore appena diplomato all’accademia, e dalla figlia Alba, preparato medico legale dell’Istituto di Medicina legale guidato dalla sua mentore Giovanna Di Castro. La squadra è completata da: Mario Muzo, Cinzia Repola, Marco Cantabella, e Micaela Carta. Stasera su Rai 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda la quinta puntata di Nero a metà 3: ecco tutte le anticipazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Nero a metà 3”, le anticipazioni sulla quinta puntata di stasera: “Colpevoli omissioni”

Quinto appuntamento con Nero a metà 3 in onda questa sera, lunedì 2 maggio 2022 alle 21.25 su Rai 1. Prodotto da Rai Fiction e Cattleya e diretto e interpretato da Claudio Amendola, il poliziesco incentrato sulle indagini di Carlo Guerrieri e della sua squadra continua a tenere il pubblico italiano incollato allo schermo e a collezionare ottimi dati di ascolto. Nel primo episodio della serata, intitolata Colpevoli omissioni, Alba, sua sorella Alice e Federico decidono di raggiungere il luogo dove è stato recuperato il corpo di Clara. Non fidandosi più delle intenzioni del ragazzo, Malik inizierà a indagare sul suo conto.

Intanto, un giovane pestato a sangue arriva in commissariato per denunciare i suoi aggressori ma muore tra le braccia di Bragadin prima di riuscire a farlo, a causa delle forti emorragie causate dalle violenze subite. Sul fronte Suleyman, Claudio ormai è al corrente del fatto che avesse una figlia e non può più temporeggiare: chiede a Ottavia di scoprire qualcosa in più. E, dopo tanti tentativi andati a vuoto, il ritrovamento di uno strano oggetto e l’apparente avvicinarsi di una svolta potrebbe indirizzarli verso la direzione giusta. Vediamo cosa accadrà nel secondo episodio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ah, l’amore, l’amore”

Nel secondo episodio di Nero a metà 3, intitolato Ah, l’amore, l’amore, l’attrazione tra Carlo e Giulia continua a essere forte così come quella tra Alba e Malik, che pare non essersi mai davvero spenta. Nel frattempo, Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani vuole adoperare i bambini come corrieri della droga e una donna viene ritrovata nascosta in un armadio, morta per strangolamento. Oltre che sul canale uno del digitale terrestre e 101 di Sky, Nero a metà 3 è disponibile anche in diretta streaming e on demand su app e sito web di Rai Play.

“Verissimo”, lo scioccante racconto di Claudio Amendola: “L’infarto mi ha cambiato la vita”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor