Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non Ho Mai 3”, su Netflix il ritorno di Dave e dei suoi amici: tutto quello che c’è da sapere

“Non Ho Mai 3”, su Netflix il ritorno di Dave e dei suoi amici: tutto quello che c’è da sapere

“Non Ho Mai 3”: Dave ed i suoi amici tornano in un nuovo capitolo di una delle serie comedy, dal titolo originale “Never Have I Ever”, più apprezzate su Netflix. Dopo l’esordio della prima stagione avvenuto il 27 aprile 2020, l’uscita della seconda attuatasi il 15 luglio 2021, arriva finalmente, durante questo periodo estivo, la terza e nuova stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto) 

Non Ho Mai 3

“Non Ho Mai 3” è il nuovo capitolo della serie creata da Mindy Kaling e una delle commedie originali più apprezzate di Netflix. La celebre piattaforma streaming, infatti, dichiarò che 40 milioni di abbonati avevano guardato il titolo già nelle prime quattro settimane di presenza sul catalogo. A partire da giovedì 15 luglio sarà disponibile la sua seconda stagione, che racconta l’adolescenza emozionante, imbarazzante ed esilarante di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), un’adolescente brillante ed auto-ironica.

“Non Ho Mai 3”, invece, arriverà in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 12 agosto 2022 e si svilupperà in un totale di dieci episodi. La serie è una produzione Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. I suoi co-creatori sono Mindy Kaling e Lang Fisher.

“Boo Bitch”, su Netflix la serie Tv comedy con Lana Condor

“Non Ho Mai 3”: la trama

Il racconto continua ad incentrarsi sulle vicende della protagonista Devi, una teenager americana che vive a Sherman Oaks, nello Stato della California, con la madre Nalini e l’affascinante cugina Kamala. Ci attenderanno ancora tanti spettacolari drammi adolescenziali. Ad esempio, abbiamo lasciato Devi alle prese con i suoi sentimenti per Paxton, il ragazzo più popolare della scuola con cui ora è ufficialmente fidanzata, ma anche per Ben, suo rivale accademico per il quale nutre ancora qualcosa. La scadenza degli ultimi anni alle scuole superiori è agli sgoccioli e la protagonista dovrà iniziare a pensare al college e a cosa vorrà fare una volta diventata grande.

Il cast

Nel cast di “Non Ho Mai 3” ritroviamo Maitreyi Ramakrishnan nei panni della protagonista Devi Vishwakumar; Poorna Jagannathan in quelli della dottoressa Nalini Vishwakumar, sua madre; Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida; Ramona Young in quello di Eleanor Wong; Lee Rodriguez nelle vesti di Fabiola Torres; Richa Moorjani in quelle di Kamala, la cugina di Devi; Jaren Lewison nei panni di Ben Gross e l’attore Adam Shapiro in quelli di Lyle. La voce narrante nella versione originale rimarrà ancora, con molta probabilità, quella di John McEnroe.

Completano il cast: Niecy Nash nel ruolo della dottoressa Jamie Ryan; Sendhil Ramamurthy in quello di Mohan Vishwakumar; Tyler Alvarez nelle vesti di Malcom; Utkarsh Ambudkar in quelle del signor Kulkarni; P. J. Byrne nei panni di Evan; Megan Suri in quelli di Aneesa ed il rapper Common nel ruolo del dottor Chris Jackson. Infine, come new entry, ci sarà l’attore Anirudh Pisharody, che nei nuovi episodi sarà nelle vesti di Des. Quest’ultimo è un adolescente indiano americano intelligente quanto Devi ma che frequenta una scuola privata esclusiva.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004