Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Physical 2”, trama e anticipazioni: tutto sulla serie AppleTv+

“Physical 2”, trama e anticipazioni: tutto sulla serie AppleTv+

Sono dieci i nuovi episodi della seconda stagione di «Physical», l’attesissima serie Apple Tv+ con protagonista Rose Byrne chiamata ad interpretare un’insoddisfatta casalinga degli Anni 80, che intraprende una nuova vita dopo aver incontrato l’aerobica. Gli episodi di «Physical 2» sono disponibili in streaming dal 3 giugno, uno alla settimana, ogni venerdì.

physical

“Physical 2”, trama e anticipazioni: tutto sulla serie AppleTv+

Sembra sul serio di essere tornati negli anni ’80. Dal 2 giugno Sky e NOW hanno rilasciato tutta la prima stagione di «Winning Time: l’ascesa della dinastia dei Lakers», ma anche Apple TV+ ha fatto debuttare il 3 giugno «Physical 2». Nella prima stagione della serie creata da Annie Weisman (“Desperate Housewives”) il pubblico ha avuto modo di conoscere Sheila (Rose Byrne) alle prese con la carriera politica del marito Danny (Rory Scovel). Una vita monotona, caratterizzata da disturbi alimentari. Il cambiamento per Sheila avviene però quando comincia a frequentare i corsi di aerobica di Bunny (Della Saba).

physical 2

physical 2

Un piacevole tuffo negli anni 80

Sono gli Anni 80, siamo a San Diego, e la cultura del benessere fisico sta prendendo sempre più piede. Sheila intuisce sin da subito il potenziale dell’aerobica. In breve tempi diviene lei stessa un’insegnante, e non solo. La protagonista assai determinata decide anche di portare l’aerobica nella case di tutte quelle persone che per diversi motivi non riesco a frequentare le lezioni con la registrazione di corsi su VHS. Ecco, la seconda stagione di «Physical» si apre con Sheila intenta a distribuire e promuovere il suo primo video. Tanto pepe nelle prime puntate: la protagonista è alle prese infatti con una travolgente quanto insidiosa relazione extra coniugale. Il tutto mentre il marito Danny sembra finalmente lasciarle lo spazio e il successo che merita prendendo il suo posto in casa, ma portando avanti segretamente le proprie ambizioni. (continua a leggere dopo le foto)

physical 2

physical 2

L’umorismo l’arma vincente della serie tv

Sul lavoro Sheila potrà sempre contare su Greta (Diedre Friel) la sua migliore amica “almeno per Greta, per Sheila non sono convinta sia davvero così, anche se in questa seconda stagione sono molto più partner”, ha spiegato la Friel a «TvBlog». “L’umorismo apre sempre molte porte è una via per affrontare anche argomenti complessi”, le parole di Annie Weisman, creatrice e showrunner della serie. Difatti l’ironia è l’arma vincente di «Physical», l’ingrediente che forse più ha catturato l’attenzione del pubblico, ansioso all’idea di assistere alla seconda stagione. (continua a leggere dopo le foto)

physical 2

physical 2

«Psysical 2», tutte le novità

New entry di «Physical 2» Murray Bartlett nei panni di Vincent ‘Vinnie’ Green, popolare istruttore di fitness e precursore della televendita a tema. Insieme a lui, a Rose Byrne, Rory Scovel e Della Saba, nel cast della seconda stagione ritroviamo Paul Sparks, Dierdre Friel, Mary Holland e Lou Taylor Pucci.

physical 2

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004