Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Piazzapulita, scontro tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli: caos in diretta

Piazzapulita, scontro tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli: caos in diretta

Piazzapulita è un programma di approfondimento politico con ospiti in studio ed in collegamento condotto da Corrado Formigli. Il talk va in onda tutti i giovedì in prima serata a partire dalle 21.15 su La 7. Nella puntata di ieri, 9 Dicembre 2021, tra gli ospiti di Piazzapulita c’erano anche Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli. Inevitabile lo scontro senza esclusione di colpi tra senatore di Italexit e la giornalista ospiti di Corrado Formigli. Paragone ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a non vaccinarsi fino ad ora e ha raccontato che la moglie, regolarmente vaccinata, è più contraria di lui al Green Pass. Da qui l’animata discussione con la Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Piazzapulita, scontro tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli: caos in diretta

Lo studio di Piazzapulita ieri sera, 9 Dicembre 2021, ha ospitato l’acceso scontro tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli. Tutto è iniziato con delle dichiarazioni di Paragone su sua moglie. Corrado Formigli ha chiesto a Gianluigi come stia vivendo personalmente questa situazione, visto che non è vaccinato e non ha quindi il Super Green Pass. Paragone, nonostante non sia felici di rendere pubbliche le sue dinamiche familiari, ha risposto: «Su questa battaglia non sono solo». Poi ha aggiunto un particolare riferendosi alla sua dolce metà: «Mia moglie è vaccinata, eppure è intossicata contro il green pass. Mi viene da dire che la state perdendo. Il green pass non ha una ricaduta sul vaccino, io ho sempre detto che è una norma dello Stato che mi dà uno spazio di libertà. Non sono un ribelle se non mi vaccino, mi avvalgo di uno spazio di libertà, ma considero discriminatorio se i miei diritti vengono intaccati attraverso il Green pass». Da questo momento in poi lo scontro con la Lucarelli è stato a dir poco inevitabile. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica della nota giornalista

Lo studio di Piazzapulita, dopo le dichiarazioni di Gianluigi Paragone, è finito nel caos assoluto e lo scontro con Selvaggia Lucarelli è stato inevitabile. La giornalista ha risposto così alle parole di Paragone: «Ma la tua libertà è quella di non vaccinarti. Non quella di fare quello che ti pare». A questo punto Paragone ha aggiunto: «Ma se io volessi fumarmi 10 pacchetti di sigarette al giorno o mi volessi intossicare di cibo spazzatura, cosa fai non mi curi?» La Lucarelli allora ha concluso rispondendo: «No, ti curiamo, mi sembra che ti curiamo. La tua libertà di fumare prevede anche che tu non abbia la libertà di farmi subire il fumo passivo nei locali pubblici. Nessuno ti impedisce di fumare. Tu puoi anche non vaccinarti però io al ristorante voglio essere tranquilla».

Piazzapulita, Selvaggia Lucarelli minaccia l’addio a Ballando: caos in Rai

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004