Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

RaiNews24, attimi di panico in diretta: l’inviato in crisi totale non riesce a parlare

I telespettatori di RaiNews24 hanno assistito in diretta ad un scena decisamente particolare e fuori dagli schemi. Dallo studio hanno dato la linea all’inviato, Paolo Mancinelli, per il servizio sull’Ita, ma sono bastati pochi attimi per capire che c’era qualcosa di strano. Il giornalista, completamente in preda al panico, non è riuscito a parlare e le poche frasi pronunciate non avevano senso compiuto. Una vera e propria crisi di panico, che in un primo momento ha lasciato senza parole anche i colleghi del giornalista, oltre che al pubblico da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

RaiNews24, attimi di panico in diretta: l’inviato in crisi non riesce a parlare

Stava andando in onda l’appuntamento quotidiano con RaiNews24 quando in diretta Tv è successo qualcosa di veramente assurdo. La conduttrice del Tg ha dato la linea all’inviato, Paolo Mancinelli, per il servizio sull’Ita, la nuova compagnia aerea che prenderà il posto di Alitalia. Sono bastati pochi minuti ai telespettatori per capire che c’era qualcosa di strano. Il giornalista è riuscito, in un primo momento, con molta fatica a dire qualche parola, però senza nessuna connessione logica. Poi improvvisamente il blocco e la crisi di panico nonostante gli appunti: silenzio totale e scena muta. A questo punto è intervenuta immediatamente la conduttrice dallo studio che con maestria è riuscita a togliere il collega dall’imbarazzo con un semplice: “Grazie, grazie Paolo”. Che cosa è successo? Qual è il motivo che ha scatenato nell’uomo la crisi di panico? Per ora non è possibile rispondere a questa domanda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure