Home » Dedicato, ultima puntata: Serena Autieri in lacrime

Dedicato, ultima puntata: Serena Autieri in lacrime

Questa mattina è andata in onda l’ultima puntata di Dedicato, programma condotto da Serena Autieri su Rai 1 nella fascia mattutina. La conduttrice ha ringraziato i telespettatori, che hanno seguito con interesse durante l’estate il programma. Il suo addio è stato assai commovente: la conduttrice, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime. (Continua dopo la foto…)

serena autieri dedicato

Dedicato, Serena Autieri in lacrime

Dedicato è un programma televisivo, spin-off di Unomattina Estate. Il programma è andato in onda su Rai 1 dal 28 giugno al 10 settembre 2021. La conduzione è stata affidata a Serena Autieri, accompagnata al pianoforte da Enzo Campagnoli e in studio da Gigi Marzullo. Il programma è andato in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:55 alle 11:25. Si tratta di una trasmissione dedicata alle persone comuni e protagoniste sono le storie, di incontri, ma anche di grandi distanze finalmente colmate, storie di chi vuole raccontarsi e trasferire il proprio sentimento di amore, gratitudine o ricordo ad una persona cara. Il tutto si svolge con la formula della dedica musicale oppure con la dedica legata a un film o a un programma televisivo. C’è inoltre un set esterno, presieduto dall’inviato Domenico Marocchi, da un luogo di vacanza diverso per raccontare quelle storie di sentimento e di incontro.

Il programma ha avuto un discreto successo sui canali Rai. La conduttrice ha tenuto compagnia i telespettatori di Rai 1 per tutta l’estate. Lo share è sempre stato in linea con i numeri ottenuti negli scorsi anni dai programmi andati in onda nei mesi estivi. Oggi è andata in onda l’ultima puntata del programma televisivo. La conduttrice ha salutato i telespettatori che hanno seguito con interesse il programma in questi mesi e non è riuscita a trattenere l’emozione. L’addio è stato abbastanza commovente: la conduttrice ha salutato il pubblico in lacrime. (Continua dopo la foto…)

serena autieri

Tornerà in autunno?

Il programma “Dedicato”, andato in onda su Rai 1 in estate, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Molti telespettatori hanno seguito la trasmissione di Serena Autieri, apprezzandone il format. Proprio per questo motivo, si era vociferato che la trasmissione potesse essere confermata anche nei palinsesti autunnali. Il programma, secondo alcune indiscrezioni riportate sul web, sarebbe dovuto andare in onda il sabato.
Al momento non sappiamo se i vertici della Rai decideranno di rinnovare l’appuntamento con il programma dell’Autieri. Stando a quanto accaduto oggi in studio, però, è probabile che, seppur non un vero e proprio addio, quello della conduttrice sia stato un arrivederci (in estate).