Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Studio Battaglia” su Rai1, le anticipazioni della puntata anticipata a stasera lunedì 28 marzo

“Studio Battaglia” su Rai1, le anticipazioni della puntata anticipata a stasera lunedì 28 marzo

“Studio Battaglia”: la fiction in onda ogni martedì in prima serata su Rai1 è in arrivo con il suo terzo e penultimo appuntamento. Per via della partita Turchia-Italia in onda martedì 29 marzo, questa puntata subirà un anticipo di un giorno. Scritta da Lisa Nur Sultan, la serie parla di vari aspetti della vita, soprattutto di rapporti tra uomo e donna, educazione dei figli, sesso, desiderio di maternità, padri separati e corsi prematrimoniali. Nella puntata di stasera, però, verrà affrontato anche un tema d’attualità. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 28 marzo 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Studio Battaglia

“Studio Battaglia” è la fiction in onda ogni martedì in prima serata su Rai1, che è in arrivo con il suo terzo e penultimo appuntamento. Scritta da Lisa Nur Sultan, sta riscuotendo grande successo, ed è l’autrice stessa che ne assegna i motivi. La donna, infatti, crede che a destare interesse sia stata l’esaltazione dell’importanza che ha dato ai rapporti tra i personaggi all’interno della storia. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Studio Battaglia è un’arena in cui portare avanti un racconto contemporaneo e sfaccettato delle relazioni: si parla di come finiscono, ma anche di come provare a non farle finire. Dei desideri, insoddisfazioni e aspettative che hai a 25, 35, 45 e 65 anni, e di come questi cambino con l’età”.

Lisa, soprattutto, ha inteso sottolineare soprattutto la forza femminile presente nella serie tv. Lo ha spiegato con queste parole: “Un punto di vista così fortemente femminile, perché le donne, adesso, sono il lato da cui è più interessante guardare il mondo, e gli uomini. Le donne come sono veramente, con le loro complessità e contraddizioni. Donne che passano più tempo al lavoro che a casa, che provano a tenere tutto insieme ma inevitabilmente perdono dei pezzi. Donne che inseguono la loro felicità, qualunque essa sia”. Le puntate di “Studio Battaglia”, trasmesse dal 15 marzo 2022 in quattro serate su Rai1, saranno disponibili alla visione anche in un secondo momento sulla piattaforma streaming RaiPlay.

“Studio Battaglia”: anticipazioni puntata di stasera 28 marzo 2022

Nella terza e penultima puntata della fiction, troviamo Anna, la protagonista, alle prese con il suo rapporto instabile con Alberto. La donna è convinta che lui le stia mentendo ma, nonostante i dubbi che la affliggono, cerca comunque di provare a fidarsi di lui. Questa fiducia però durerà per poco tempo, fino a quando non si renderà conto della realtà dei fatti. Per quanto riguarda l’aspetto professionale, Anna decide di dedicarsi, senza pensarci su più di una volta, ad una causa tra un uomo e la sua ex moglie. Stiamo parlando di un caso molto delicato in cui subentra anche l’attualità,: la donna non vuole vaccinare il loro figlio.

Nina nel mente riceve una brutta notizia che le desta preoccupazione, lo stato economico dello Studio Battaglia non è dei migliori. La donna si trova così in una situazione scomoda appesantita dal continuo e faticoso tentativo di riappacificarsi con Viola. Quest’ultima, invece, dal canto suo, tenta in tutti i modi di mettere in piedi un dialogo con Alessandro, non riuscendo però nello sforzo. Massimo infine propone ad Anna di andare insieme all’Argentario per un viaggio di lavoro. Una volta raggiunta la meta incontrano Carla, la quale ha deciso di aprire una causa nei confronti del marito dopo aver rifiutato un’offerta milionaria.

Il cast

Ricordiamo che il cast di Studio Battaglia è composto dagli attori: Barbora Bobulova nei panni della protagonista Anna Battaglia; Lunetta Savino in quelli di Marina Battaglia; Miriam Dalmazio nel ruolo di Nina Battaglia; Giorgio Marchesi in quello di Massimo Munari; Marina Occhionero nelle vesti di Viola Battaglia; Michele Di Mauro in quelle di Roberto Parmegiani; Carla Signoris nei panni di Carla Parmegiani; Thomas Trabacchi in quelli di Alberto Casorati e Massimo Ghini nel ruolo di Giorgio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor