Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Band”, la classifica della puntata di ieri, 13 maggio

“The Band”, la classifica della puntata di ieri, 13 maggio

È andata in onda ieri, venerdì 13 maggio, su Rai 1, la quarta puntata di “The Band”, il talent show condotto da Carlo Conti. Ecco la classifica dopo le esibizioni di ieri.

The Band Rai 1

“The Band”, il nuovo talent in onda su Rai 1: il primo classificato della puntata di ieri

Il nuovo talent condotto da Carlo Conti va in onda ogni venerdì sera in diretta dal Teatro Montecatini Terme. Quella di ieri è stata la penultima serata prima della finalissima che si terrà il prossimo venerdì 20 maggio. Isoladellerose ha conquistato il primo posto durante la puntata della scorsa settimana, con il brano “Credimi ancora” di Marco Mengoni, seguiti sul podio da Achtung Babies e JF Band. La valutazione è sempre doppia con la super giuria composta da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento e quella dei tutor. 

Questa volta al primo posto sono arrivate le Cherry Bombs, con 60 punti in totale. In abiti sexy hanno portato sul palco un messaggio di positività, soprattutto per i più giovani, che non è certamente passato inosservato. Le ragazze hanno cantato “Beautiful” di Christina Aguilera e hanno dato il meglio con l’aiuto di Giusy Ferreri.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, brutto infortunio per Roger Balduino: cosa gli è successo

Come si sono posizionate le altre band

Isoladellerose ha conquistato il secondo posto, con 53 punti. La band del tutor Enrico Nigiotti si è esibita nel brano “La canzone dell’amore perduto”. A seguire, Jf Band del tutor Federico Zampaglione, ha portato sul palco una versione dolce e pulita di “Perché no” di Lucio Battisti. 53 punti, secondo posto a pari merito. Seguono Living Dolls con 51 punti, Achtung Babies con 50 punti. Anxia Lytics ha in totale 49 punti. La band di Dolcenera ha portato sul palco una versione molto rivoluzionata di “Sound of silence” di Simon & Garfunkel. Chiudono la classifica N’Ice Cream con 46 punti e Mons con 45 punti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004