Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Good Fight” a breve su Tim Vision e Rai4: tutto quello che c’è da sapere

“The Good Fight” a breve su Tim Vision e Rai4: tutto quello che c’è da sapere

“The Good Fight”: la serie tv arriva su Tim Vision e su Rai4 a breve. Si tratta dello spin-off di “The Good Wife”, che mostra il continuo di ciò che accade nel finale della serie madre, ma ad un anno di distanza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

The Good Fight

“The Good Fight” è la serie tv di genere legal drama che è già arrivata su Tim Vision e che arriverà a partire dal 25 aprile 2022 anche su Rai4. Stiamo parlando dello spin-off della famosissima serie “The Good Wife”, che mostra il continuo di ciò che accade nel finale della serie madre, ma ad un anno di distanza. Questa produzione, che si sviluppa in un totale di 10 episodi, vede nelle vesti di produttori esecutivi Robert e Michelle King, Phil Alden Robinson, David Zucker, Brooke Kennedy e Ridley Scott. “The Good Fight”, per gli apprezzamenti ricevuti dal pubblico, ha ricevuto un rinnovamento per una seconda stagione.

“The Good Fight”: la trama 

“The Good Fight” inizia con una scena molto significativa: Diane Lockhart è sbalordita di fronte a ciò che vede in tv. La donna, infatti, sta assistendo al giuramento di Donald Trump il quale ha vinto le elezioni ed è diventato il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Diane è la protagonista, un’avvocatessa decisa a chiudere definitivamente la porta alla sua carriera professionale. Lei si sente ormai soddisfatta per avere sempre dato il massimo ed è convinta che quella vita non faccia più al caso suo.

Lascia andare finalmente il suo passato e volta le spalle allo studio legale. E’ pronta a godersi una tranquilla e rilassante vita da pensionata in Provenza. Le carte in tavola però cambieranno quando il suo tranquillo desiderio tanto bramato si interromperà a causa di una grande truffa. Diane rischia di perdere tutto all’improvviso e non può non combattere per ciò che è suo. La protagonista torna così a lavoro, ma ripartendo da zero. Si mette in gioco in un contesto per lei tutto nuovo, uno studio legale in ascesa dove lavora anche la neo avvocatessa Maia Rindell.

“Il talento di Mr. Ripley” diventa una serie Tv: tutte le curiosità sulla trama e il cast

Il cast

Nel cast di “The Good Fight” ci sono gli attori: Christine Baranski (in The Big Bang Theory”) nei panni di Diane Lockhart; Cush Jumbo (in Lip Service”, “Vera”) in quelli di Lucca Quinn; Delroy Lindo (inMalcom X”, “Fuori in 60 secondi”, “The Chicago Code”) nel ruolo di Robert Boseman; Sarah Steele (in Law & Order”, “Gossip Girl”) in quello di Marissa Gold; Justin Bartha (neIl mistero dei templari”, “Una notte da leoni”, “The New Normal”) nelle vesti di Colin Morello; Matthew Perry (in Friends”) in quelle di Mike Kresteva e Rose Leslie (l’indimenticabile Ygritte di Game of Thrones”) nei panni di Maia Rindell.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor