Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The good place”, la stagione finale disponibile su Netflix: tutte le curiosità

“The good place”, la stagione finale disponibile su Netflix: tutte le curiosità

“The good place” la stagione finale su Netflix: Kristen Bell si ritrova nell’aldilà, nella “parte buona”, ma è stata scambiata con un’omonima. La quarta ed ultima stagione della serie è uscita a distanza di undici mesi da quando la celebre piattaforma streaming aveva reso disponibile la terza. Ecco tutte le curiosità sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The good place

“The good place”, la serie sviluppata in quattro stagioni e accolta da Netflix, è considerata una più belle degli ultimi anni. Questa produzione suscita grosse risate, ma si serve al contempo dell’umorismo per cercare di scoprire qual è il senso della vita. Si compone di 53 episodi della durata di una ventina di minuti ciascuno che tengono incollato allo schermo della tv chi ne sta godendo della visione.

“The good place”: la Trama

Inizia quando Eleanor (Kristen Bell) muore e finisce nell’aldilà senza capire bene dove si trovi. Una volta che realizza di essere nella “Parte buona” non riesce a capirne il motivo. Lei, infatti, in vita sua, si è sempre comportata male, anzi peggio. E’ il misterioso Michael (Ted Danson) che l’ha accolta in questa sponda della vita ultraterrena, un luogo perfetto in cui tutti sono felici e sorridenti per l’eternità, ma riservato esclusivamente alle pochissime anime che hanno dedicato la propria vita in onore dell’altruismo. Eleanor scoprirà presto di essere stata scambiata con un’omonima: se però l’alternativa è la dannazione eterna, farà di tutto per non farsi scoprire.

Il cast

Nel cast della serie compaiono decine di attori famosi, a partire da Leonardo Di Caprio, per poi proseguire con Brad Pitt, Bruce Willis e Tom Selleck. Del resto, comunque, non esiste sitcom di culto che non ne abbia avuto qualcuno, basti pensare a The Big Bang Theory con Steven Hawking, William Shatner, Will Wheaton, a Will & Grace con Madonna, Cher, Demi Moore, o alla già citata How I met your mother con Jennifer Lopez, Carrie Underwood, Ralph Macchio e il suo rivale in Karate Kid William Zabka. Nell’ultima stagione di The Good Place, sono almeno due le special guest star: il primo è Timothy Oliphant (in JustifiedSanta Clarita Diet) nella parte di sé stesso, più precisamente nella sua versione western di Deadwood, mentre la seconda è Lisa Kudrow, nel ruolo di Phoebe in Friends.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004