Home » “The Voice Senior” con Antonella Clerici, le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021

“The Voice Senior” con Antonella Clerici, le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021

“The Voice Senior” con Antonella Clerici: torna un nuovo appuntamento con il programma famoso per le “audizioni alla cieca”. I giudici Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino sono pronti a scegliere nuovi membri del loro team. Ecco le anticipazioni della quarta puntata di venerdì 17 dicembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

The Voice Senior

“The Voice Senior” è un programma televisivo italiano in onda dal 27 novembre 2020. Si tratta dello spin-off di The Voice of Italy, trasmesso su Rai 2 dal 2013 al 2019. Il format, dedicato a cantanti over 60 con un grande talento e storie straordinarie alle spalle, ha luogo nello studio 2000 di Mecenate a Milano. Anche quest’anno sono presenti quattro coach, noti volti del panorama musicale, che combatteranno per aggiudicarsi i loro cantanti preferiti grazie ai quali formeranno le loro squadre. I concorrenti più meritevoli arriveranno alla finale live in cui verrà stabilito chi sarà il vincitore. La conduttrice è Antonella Clerici, mentre la regia è di Sergio Colabona.

In onda venerdì 17 dicembre in prima serata su Rai1 alle 21.25 si terrà un nuovo round di Blind Auditions, ovvero “audizioni al buio”. Anche questa volta gli aspiranti concorrenti dovranno riuscire a conquistare almeno uno dei giudici tra Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Nella terza puntata del talent show Orietta Berti si è aggiudicata Roberto Barocelli, Gino Caiafa e Xin Xu; Loredana Berté ha scelto Donata Brischetto, Mauro Goldsan e Marco Negri. Gigi D’Alessio ha ottenuto Carmen Marchese e Diva Agata Mongiovì e Clementino, infine, ha inserito nel suo team Antonia Gagliano e Luciano Genovesi.

“The Voice Senior”: anticipazioni quarta puntata del 17 dicembre 2021

Nella quarta puntata di The Voice Senior in onda venerdì 17 dicembre i giudici sceglieranno altri concorrenti per ingrandire e potenziare le proprie squadre. Attualmente le formazioni sono queste:

  • Squadra di Orietta Berti formata da: Xin Xu, Gino Caiafa e Roberto Barocelli.
  • Squadra di Gigi D’Alessio formata da: Diva Agata Mongiovì e Carmen Marche.
  • Squadra di Clementino formata da: Luciano Genovesi e Antonia Gagliano.
  • Squadra di Loredana Bertè formata da: Marco Negri, Mauro Goldsan e Donata Brischeto.

Come sempre, in studio saranno presenti, anche in questa puntata, nuovi ospiti di cui però, ancora, non si conosce il nome. La settimana scorsa Antonella Clerici e il resto della squadra di autori ha accolto Iva Zanicchi. Con molta probabilità verranno presentati altri volti presenti tra i 25 cantanti che concorreranno nel Festival di Sanremo prossimo a venire.