Home » Verissimo, anticipazioni sabato 25 e domenica 26: tutte le curiosità sugli ospiti

Verissimo, anticipazioni sabato 25 e domenica 26: tutte le curiosità sugli ospiti

Verissimo ha raddoppiato il suo appuntamento televisivo. Il famoso talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin per la stagione 2021/22 andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Nei due giorni ci saranno in studio diversi ospiti, che apriranno il loro cuore alla padrona di casa raccontando aneddoti sia della loro vita privata che pubblica. Vediamo ora insieme le anticipazioni di Verissimo di sabato 25 e domenica 26: i nomi dei super ospiti in studio da Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, anticipazioni sabato 25 e domenica 26: gli ospiti in studio

Il doppio appuntamento settimanale di Verissimo sta decisamente regalando tantissime emozioni al pubblico da casa di Canale 5. Vediamo insieme ora le anticipazioni di Verissimo con gli ospiti presenti in studio sabato 25 Settembre 2021 a partire dalle 16.30. La bellissima e bravissima Silvia Toffanin sabato ospiterà nel suo salotto pomeridiano Kerem Bürsin, protagonista della seguitissima serie di Canale 5 Love is in the air. Poi sarà la volta della conduttrice sportiva Diletta Leotta, prima donna del calcio in tv. Lei si racconterà in un’intensa intervista a tutto tondo. Inoltre, saranno presenti anche Piero Chiambretti, che tra qualche giorno sarà in libreria con la sua autobiografia, e due protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2020: Luigi Busà, oro nel Karate a Tokyo, e Veronica Yoko Plebani bronzo nel Triathlon.

Le interviste della domenica pomeriggio

Domenica 26 Settembre 2021 a partire dalle 16.30 andrà in onda su Canale 5 Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. La domenica pomeriggio Silvia avrà come ospiti in studio: Al Bano, appena diventato nonno per la terza volta, Claudio Amendola tra i giurati di Star in the star, Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip la quale parlerà del delicato tema della malattia di sua figlia Silvia, e, infine,  il grande esempio di forza e positività Carolina Marconi, la showgirl che ha dovuto combattere contro una brutta malattia.

Verissimo, Sonia Bruganelli parla di sua figlia Silvia: «Quando dice “mamma ti amo” è meraviglioso»