Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vostro Onore”, ultima puntata lunedì 21 marzo: ecco le anticipazioni

La fiction “Vostro Onore” va in onda ogni lunedì su Rai 1. Il giudice Pagani (Stefano Accorsi) dovrà fare i conti una faccenda che mette in dubbio tutti i suoi capisaldi. L’affetto per il figlio lo porterà a tradire i principi del suo lavoro? La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di “Vostro onore”: ecco le anticipazioni.

Vostro Onore anticipazioni ultima puntata

Vostro Onore anticipazioni ultima puntata lunedì 21 marzo 2022

La serie “Vostro Onore” ha avuto inizio, lunedì 28 febbraio 2022, in prima serata alle 21.25 su Rai 1. La fiction, lunga quattro puntate, ha come protagonisti Stefano Accorsi, nei panni del giudice Vittorio Pagani e Oscar Matteo Giuggioli, che interpreta il figlio di Vittorio. La storia è quella del giudice Vittorio Pagani, noto per la sua integrità, che si trova a dover difendere suo figlio Matteo, colpevole di aver commesso un reato. Il giudice fa di tutto per difendere il figlio, che lo tradirà però con una mossa inaspettata. Vittorio Pagani dovrà misurarsi con la sua correttezza. L’appuntamento è lunedì sera 21 marzo alle 21:25 su Rai1.

Vostro Onore anticipazioni ultima puntata lunedì 21 marzo 2022

Matteo è nei guai fino al collo. Dopo aver investito Diego Silva, la sua vita ha preso una piega complicata. Il padre Vittorio, ha ideato un piano per proteggerlo, ma il comportamento del figlio rischia di mandare all’aria tutto. Il ragazzo, infatti, decide di intrufolarsi nella stanza d’ospedale in cui si trova Diego Silva, facendo insospettire chi sta portando avanti le indagini sull’incidente stradale, ovvero Sara. L’ispettrice inizia a dubitare anche della serietà di Vittorio. Padre e figlio sono complici, Matteo ha investito un ragazzo, e il padre sa e fa di tutto per proteggerlo. I due Capiscono di non avere scampo e per salvarsi decidono di fuggire, lasciando Milano, cercando di far perdere le loro tracce.

Tuttavia Matteo è esausto e vuole raccontare la verità su quanto successo. Il 18enne, accompagnato dalla nonna, si reca in commissariato, tradendo di fatto suo padre che fino a quel momento ha rischiato in ogni istante di buttare all’aria la sua reputazione da giudice integerrimo. Il figlio racconta tutta la verità al padre. Vittorio però si trova in una posizione che lo dovrà necessariamente prendere delle scelte difficili. L’uomo ha vinto il concorso per diventare Presidente del Tribunale di Milano, potrà mai accettare la posizione dopo quello che ha fatto per Matteo?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure