Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beppe Grillo show: attacco choc a Luigi Di Maio

Personaggi tv. Luigi Di Maio, le parole choc di Beppe Grillo spiazzano tutti – Il comico Beppe Grillo protagonista al Teatro Nazionale di Milano con lo show Io sono un altro. Il fondatore del M5s è riuscito ad infilare una serie di battute mordaci durante lo spettacolo. Nel mirino soprattutto Mario Draghi e Luigi Di Maio. Grillo non ha però mai menzionato Giuseppe Conte, ora alla guida dei pentastellati, segno che tra loro i rapporti sono tutt’altro che distesi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luigi Di Maio ha cambiato vita: cosa fa dopo nove anni in Parlamento

Leggi anche: Luigi Di Maio non si trattiene più: beccato con la nuova fidanzata così

Beppe Grillo show: attacco choc a Luigi Di Maio

Beppe Grillo ha attaccato diversi esponenti del mondo della politica. Proprio come ai vecchi tempi. A proposito del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il comico ha detto: «Una bella mente aperta, ma da una parte all’altra». Sul ministro della Transizione Ecologica del governo Draghi, Roberto Cingolani, Grillo ha affermato sul palco: «L’ho suggerito io: mi ammazzerei». Le battute più severe però le ha riservate all’ex leader del Movimento 5 stelle: Luigi Di Maio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mario Draghi, è stato beccato così: nessuno se lo sarebbe aspettato

Leggi anche: Mario Draghi, la foto apparsa sui social subito dopo le dimissioni

Beppe Grillo su Luigi Di Maio: “Solo il nome mi inquieta un po’”

«Luigi Di Maio? Solo il nome mi inquieta un po’. Era politicamente il più bravo di tutti. Ministro del Lavoro, ministro degli Esteri, ora è un diplomatico. Vive dentro a un bidone di petrolio e quando si abbassa il prezzo esce», ha detto Beppe Grillo. Parole molto forti quelle del comico sul suo ex delfino. Infine il retroscena inedito sull’ex numero uno della Bce Mario Draghi. Il comico ha tirato fuori dal passato la partita del Quirinale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure