News Tv. La casa del GF Vip comincia a stare stretta ad Elenoire Ferruzzi, che vorrebbe dire addio al programma. Nella giornata di ieri infatti, la gieffina ha ammesso che sta male nella casa e non si farebbe problemi a lasciare il gioco. Pochi giorni fa anche Luca Salatino e Sara Manfuso avevano manifestato dei malesseri all’interno della casa, ma poi entrambi hanno cambiato idea e hanno preferito restare. Intanto, dopo la diretta di ieri, la casa non è più così stretta: Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini sono stati squalificati. Lascerà anche Elenoire?
Elenoire Ferruzzi vuole dire addio al “GF Vip”: le sue parole
“Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose. Basta. No no, ma che me ne frega a me. Non sono mica obbligata“ ha confessato Elenoire a Giaele De Donà. La ragazza le ha chiesto se stesse pensando di uscire. “Certo. Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono già stata male troppo. Basta“.
Giaele però ha tentato di dissuaderla, spiegandole che un’esperienza come quella del GF Vip non le ricapiterà più e che si è messa in gioco anche per una rivincita personale. “Non me ne frega un c*zzo, non me ne frega niente“, ha detto esausta la Ferruzzi. Non sappiamo se Elenoire vorrà uscire nei prossimi giorni, tuttavia durante la diretta non ha accennato nulla a Signorini.
Pamela Prati, la confessione inaspettata
Ore particolarmente complicate nella casa del GF Vip non solo per Elenoire Ferruzzi, ma anche per la popolare soubrette sarda, che in queste ultime ore è finita al centro delle polemiche perché accusata di nascondere il cibo. “Me lo dicessero in faccia che rispondo a tono. Pettegoli che devono parlare alle spalle…”. Pamela Prati è rimasta molto male per le accuse dei compagni e ha pianto molto per questo. La showigirl aveva anche dichiarato che sperava di essere nominata ieri sera, così da poter tornare alla vita di tutti i giorni.