Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano, chi è il fidanzato: stanno insieme da anni

Alberto Matano, chi è il fidanzato: stanno insieme da anni

Stamani l’annuncio delle nozze, nel pomeriggio il nome del futuro sposo. Alberto Matano è sempre stato particolarmente geloso del suo privato, ha vissuto le sue relazioni sentimentali sempre nel massimo riserbo. Soltanto oggi è uscito allo scoperto rivelando il nome del fidanzato, che gli è accanto da diversi anni. I due convoleranno a nozze a giugno, ad officiare la cerimonia sarà Mara Venier, grande amica del conduttore de «La vita in diretta»

Alberto matano

Alberto Matano, chi è il fidanzato: stanno insieme da anni

«È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo», le parole di Alberto Matano a «FQ Magazine», rivelando per la prima volta il nome dell’uomo che gli è amorevolmente al fianco. «Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier», la conferma del sito. Non è stato svelato però il cognome del fortunato sposo tantomeno che professione svolge. Qualcuno ha cominciato a controllare con ‘rigore’ i canali social del conduttore di Rai uno, ma non è detto che i due si seguano. Pertanto la ricerca potrebbe rivelarsi inutile.

Alberto matano

Alberto matano

Officiante delle nozze l’amica Mara Venier

Molto recentemente Alberto Matano ha annunciato di essere gay facendo coming out. A fine ottobre del 2021 Alberto Matano ha dichiarato, dopo la mancata approvazione del DDL Zan, di essere gay. Allora rivelò di avere da molto tempo un compagno. Come dicevamo però l’identità del compagno è sconosciuta, nulla si sa su di lui. Sulle imminenti nozze del giornalista aveva scritto anche il settimanale «Chi». Nelle ‘chicche di gossip’ si legge: «Alberto Matano dice sì a zia Mara. A pochi mesi dal suo coming out in diretta TV, Alberto Matano, uno dei volti più amati della Rai, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà niente meno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore». 

alberto matano

Alberto matano

Alberto Matano sul tema dei figli: «Ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto»

Qualche tempo fa lo stesso conduttore ha detto anche cosa pensa dei figli: «C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto». 

Alberto matano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004