Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano, spunta uno scatto sospetto: sarà la nuova fiamma?

Alberto Matano, spunta uno scatto sospetto: sarà la nuova fiamma?

Alberto Matano ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto con una donna misteriosa. La bella bionda potrebbe essere la sua nuova fiamma? 

Alberto Matano è fidanzato?

Il giornalista fa molto parlare di sé, soprattutto da quando è al timone de “La vita in diretta”. Grazie a questo format, infatti, Matano ha assunto i panni del conduttore di talk show ed in breve tempo ha dimostrato di meritare ampiamente la possibilità di misurarsi con un contesto così complesso. Da anni però il presentatore lavorava in Rai: ha iniziato sul piccolo schermo conducendo le edizioni speciali del Tg1. Con il salto di qualità ottenuto grazie a “La vita in diretta”, Matano  ha dimostrato in questi anni grande professionalità, finendo spesso al centro del chiacchiericcio mediatico.

I gossip sul personaggio televisivo, infatti, ormai imperversano sulla rete. Alberto Matano è fidanzato? Sembra che lo sia ma nessuna notizia ufficiale da parte sua ha mai confermato il sospetto. Il giornalista però ha pubblicato di recente uno scatto su Instagram che lo ritrae in compagnia di una bella bionda. Di chi si tratta?

Leggi anche: Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Alberto Matano Instagram: spunta uno scatto sospetto: sarà la nuova fiamma?

Si parla così tanto del giornalista che alcuni lo considerano anche un sex symbol. La curiosità dei fan si concentra soprattutto sulla sua vita privata, sulla quale però rimane molto discreto. Cosa hanno trovato i numerosi fan su Instagram?

Un selfie insieme ad una donna, e ci sono anche dei cuori sullo sfondo. Che sia una nuova fiamma di Alberto? La donna in questione si chiama Anna Di Risio e lavora nell’ambito della comunicazione. Lo stesso scatto pubblicato dal conduttore è stato pubblicato su Instagram anche dalla stessa donna, che ha utilizzato il termine ‘amicizia’. Con grande delusione, scopriamo che non si tratta di un nuovo amore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor