Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Merz, parla della sua nuova vita: ecco perché ha detto addio alla Tv

Alessia Merz, parla della sua nuova vita: ecco perché ha detto addio alla Tv

Alessia Merz, classe 1974, è stata una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. Dopo aver debuttato con successo a Non è la Rai, è stata una velina di Striscia la Notizia insieme a Cristina Quaranta per la stagione 1995/1996. Successivamente si è cimentata come attrice in film e fiction televisive e come conduttrice televisiva, per poi sparire all’improvviso nel nulla. Intervistata dal Corriere della Sera, Alessia Merz ha parlato della sua vita lontano dai riflettori e del perchè abbia scelto di dire addio alla Tv. (Continua a leggere dopo al foto)

Alessia Merz, parla della sua vita lontano dai riflettori: ecco perché ha detto addio alla Tv

Alessia Merz, dopo il successo di Non è la Rai e di Striscia la Notizia, ha fatto perdere le proprie tracce. L’ultima sua partecipazione in Tv risale alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, poi da quel momento in poi ha detto addio alla Tv cambiando completamente vita. Intervistata dal Corriere della Sera, Alessia Merz ha spiegato il perchè del suo allontanarsi dal mondo dello spettacolo: «Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express e anche all’edizione che è appena iniziata de L’Isola dei Famosi. Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!» Poi ha raccontato cosa fa oggi e del fatto che sia davvero felice della sua scelta. (Continua dopo la foto)

“Personalmente ho fatto una scelta e mi piace”

Dopo aver detto addio alla Tv, cosa fa oggi Alessia Merz? La risposta a questa domanda arriva dalla diretta interessata, la quale alle pagine del Corriere della Sera ha raccontato: «Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione. Ho avuto la fortuna di partecipare a programmi molto noti e popolari ma lo show business è spietato e tanti colleghi si sono ritrovati fuori senza motivo, finendo anche in depressione. Personalmente ho fatto una scelta e mi piace. Ho vissuto due vite bellissime. Una che mi ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto; l’altra che mi rende felice come moglie e mamma. Oggi faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata». Dopo queste parole, i suoi fan hanno capito il perchè abbia detto “no” alla nuova stagione de L’Isola dei Famosi 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor