Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alex Belli e Delia Duran, bufera su Instagram per il cambio look della loro cagnolina

Alex Belli e Delia Duran, bufera su Instagram per il cambio look della loro cagnolina

Gli italiano hanno imparato a conoscere Alex Belli e Delia Duran durante il Grande Fratello Vip 6. I due hanno avuto degli alti e bassi con la loro relazione e Alfonso Signorini ha cercato di aiutarli mentre si vivevano la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Ora dal punto di vista sentimentale le cose tra i due vanno a gonfie vele, ma la coppia è tornata al centro della bufera per un altro motivo. La loro cagnolina Bella è stata sottoposta ad un cambio look che ha fatto arrabbiare i followers di Alex Belli e Delia Duran su Instagram: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Alex Belli e Delia Duran, bufera su Instagram per il cambio look della loro cagnolina

Delia Duran e Alex Belli sono finiti di nuovo al centro del gossip dopo aver sottoposto la loro cagnolina Bella ad un cambio look. Si sono rivolti ad una Boutique per cani che si trova a Milano per trasformare le orecchie e la coda del loro Spitz bianco in un rosa confetto. Su Instagram hanno raccontato attraverso un video pubblicato sul profilo del cane (@bella_pomeraniaspitz) la trasformazione: i fan della coppia si sono divisi in due gruppi. Da una parte c’è chi ha apprezzato il lavoro effettuato sul cane dall’altra chi ha trovato la cosa sciocca e ridicola. Inoltre, molti si sono preoccupati sul tipo di colore usato: alcune tinte per i cani possono essere nocive. Attraverso il loro profilo Instagram, la boutique milanese ha specificato che per la piccola Bella hanno scelto un “Pink Look” con un prodotto “totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli Amici!⁣”. Nonostante ciò sotto il profilo di Bella non sono mancate le critiche. (Continua a leggere dopo la foto) 

Le critiche sui social

Il cambio look della piccola Bella ha attirato una marea di critiche. Sotto il post postato da Delia Duran e Alex Belli su Instagram i followers della coppia hanno espresso le loro perplessità sui prodotti usati sulla cagnolina, nonostante la boutique abbia rassicurato padroni e utenti. Tra i vari commenti si legge: “Due idioti nn c’è altro da dire … povero cucciolo in mano a due dementi”, “Mentecatti! I coloranti fanno male ai cani”, “Mi stupisco che un negozio di questo genere non sappia che lo Spitz nn va tosato così! Inoltre i coloranti sono nocivi per loro”, “No povera cagnolina” e ancora “Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c’era proprio bisogno”.

Alex Belli e Delia Duran furiosa lite in treno: passeggeri sconvolti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004