Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amedeo Goria fidanzata, ecco chi è la sua nuova e giovanissima fiamma

Amedeo Goria fidanzata, ecco chi è la sua nuova e giovanissima fiamma

Amedeo Goria, classe 1954, è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Giornalista professionista dal 1976, lavora alla Gazzetta del Popolo, a TuttoSport ed è stato corrispondente da Torino per le pagine del Corriere della Sera, de Il Messaggero, de Il Giorno e de La Gazzetta del Mezzogiorno. Nel 2021 ha preso parte al cast della sesta edizione del Grande Fratello VIP. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposato nel 1987 con la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Dal matrimonio sono nati due figli: Guenda nata nel 1988 e Gianamedeo nato nel 1992. Ora, dopo il divorzio avvenuto nel 2004 e varie relazioni, Amedeo Goria sembra aver ritrovato l’amore: scopriamo insieme chi è la sua nuova fidanzata. (Continua a leggere dopo la foto)

Amedeo Goria fidanzata, ecco chi è la sua nuova e giovanissima fiamma

Amedeo Goria sembra aver ritrovato l’amore a 68 anni. Il giornalista è stato paparazzato da Novella 2000 in compagnia di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata, ovvero la 24enne Deola Godini. I due sono stati beccati in un noto ristorante milanese di Porta Garibaldi in una serata romantica ricca di ammiccamenti e baci passionali. Ma chi è e cosa fa nella vita questa giovanissima ragazza? Deola è nata a Treviso ed è una conduttrice televisiva di Sky. Ha iniziato la sua carriera di modella in Veneto partendo dai concorsi di bellezza fino ad approdare alla televisione passando per i social, dove conta oltre 90 mila followers su Instagram. Che dire? È proprio vero che in amore l’età non conta. Cupido ha lanciato la sua freccia e ora Amedeo sembra davvero felice. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio a Vera Miales

Vera Miales e Amedeo Goria si sono lasciati in diretta durante la puntata del 13 Aprile 2022 di Pomeriggio Cinque, dopo le foto che ritraggono il giornalista in atteggiamenti intimi insieme a Deola Godini. Dopo l’addio con la Miales, Goria ha dichiarato: “Vera mi manca, le ho voluto e le voglio tanto bene. Il futuro non so cosa ci riserverà. Ho conosciuto Deola dopo uno spettacolo di Guenda. Non le volevo queste foto”. La sua ex compagna ha commentato: “Sai come si dice: quello che semini raccogli. Quello che ci riserverà il futuro mi sembra abbastanza chiaro. Le donne vanno rispettate, non solo amate”.

Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales: “Se tocca Guenda e Maria Teresa no”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor