Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo e Livio Cori, è ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Anna Tatangelo e Livio Cori, è ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Una clamorosa notizia scuote il mondo dello spettacolo: ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due, dopo una breve frequentazione, sembrava si fossero allontanati. A distanza di un mese potrebbe esserci un ritorno di fiamma per la coppia. L’indiscrezione ovviamente fa sognare i fan, ma vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Nessuno dei due, infatti, si è ancora espresso ufficialmente. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori

La relazione amorosa tra Anna Tatangelo e Livio Cori è iniziata lo scorso anno. La cantante originaria di Sora era reduce dalla fine di una lunga storia d’amore. La Tatangelo è stata infatti a lungo legata sentimentalmente al cantautore Gigi D’Alessio. I due hanno avuto anche un figlio insieme, Andrea. La loro storia d’amore è stata segnata da alti e bassi. Dopo tanti anni insieme hanno deciso di separarsi, ma resta comunque stima e affetto. Entrambi hanno intrapreso strade diverse: Gigi è fidanzato con la giovane Denise, con la quale ha avuto un altro figlio; Anna, invece, ha iniziato una frequentazione con Livio Cori, anche lui cantante napoletano. La loro relazione amorosa, però, è durata poco: un mese fa i siti e settimanali di gossip hanno annunciato la loro separazione. Oggi, a distanza appunto di un mese, pare che ci sia un ritorno di fiamma tra i due. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo, dopo la rottura da Livio Cori un’altra delusione: il flop di “Scene da un matrimonio”

È ritorno di fiamma?

Come riporta il settimanale “Chi”, Anna Tatangelo e Livio Cori potrebbero essere tornati insieme. A distanza di un mese circa dalla separazione, tra i due cantanti potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla addirittura di un patto sigillato dalla coppia: “Ai suoi sogni di gloria in tv (ha da poco intrapreso una nuova esperienza con “Made in Sud” ndr.), deve anteporre la fidanzata”. Livio sarebbe dunque “in prova”. Accetterà le condizioni dettate dalla Tatangelo? I fan ovviamente sperano che il ritorno di fiamma si possa concretizzare.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004