Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara Berlusconi Instagram, il selfie scatena una bufera: cos’è successo

Barbara Berlusconi Instagram, il selfie scatena una bufera: cos’è successo

Nata in Svizzera nell’estate del 1984, Barbara Berlusconi è figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario. Ha frequentato il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza dove ha conseguito il diploma di liceo classico nel 2003. Nel settembre 2003 è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. per poi entrare in quello del Milan.  Il 13 aprile 2017, dopo la cessione del club all’imprenditore cinese Li Yonghong, è rimasta nell’ambiente rossonero come presidente della Onlus Fondazione Milan. Proprio in occasione dello scudetto del Milan, la bella Barbara Berlusconi ha postato un selfie su Instagram che ha scatenato un vera e propria bufera. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara Berlusconi Instagram, il selfie sui social scatena una bufera: cos’è successo

In occasione dei festeggiamenti in piazza duomo a Milano, per lo scudetto vinto proprio dai rossoneri, Barbara Berlusconi ha pensato bene di postare una foto su Instagram con suo padre Silvio e la sua nuova moglie Marta Fascina. La donna ha commentato il post con due cuori che ricordano il colore della sua squadra e l’hashtag  #alwayswithyou. I followers di Barbara però osservando con attenzione lo scatto hanno notato un dettaglio, scatenando una vera e propria bufera nei commenti. Barbara, biondissima e bellissima, sembra effettivamente un’altra persona: il viso lucido e tirato, gli zigomi altissimi. Colpa dei filtri social o di qualche ritocchino estetico? (vai al post) Sicuramente il cambiamento c’è ed è evidente, ma per ora il motivo resta nascosto. Tra i vari commenti si legge: “Cosa ha fatto alla faccia?”, “Com’era bella qualche anno fa, la chirurgia l’ha rovinata!” e ancora “Quella è Barbara? Ma non sembra lei”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, Barbara Berlusconi è legata sentimentalmente a Lorenzo Guerrini, dal quale ha avuto tre figli: Leone (nato il 14 novembre 2016), Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) e Ettore Quinto (nato il 20 novembre 2021). Dal suo amore con Giorgi Valaguzza, invece, sono nati altri due figli: Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009). Tra il 2011 e il 2013 è stata sentimentalmente legata al calciatore brasiliano Alexandre Pato, ma poi la loro relazione è semplicemente naufragata.

Silvio Berlusconi di nuovo padre a 86 anni? Marta Fascina sarebbe incinta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004