Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara D’Urso lutto, la conduttrice saluta Ivana Tramp: l’addio sui social

Barbara D’Urso lutto, la conduttrice saluta Ivana Tramp: l’addio sui social

Ivana Trump è morta nel suo appartamento di New York il 14 luglio 2022 a 73 anni. Nel corso della sua vita è stata un’imprenditrice, personaggio televisivo, scrittrice e modella ceca naturalizzata statunitense. Ivana è divenuta celebre principalmente per il suo matrimonio con il magnate dell’edilizia Donald Trump, 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, con il quale è stata sposata dal 1977 al 1992 e con il quale ha avuto tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: prima con Riccardo Mazzucchelli e dopo con Rossano Rubicondi. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto anche Barbara D’Urso che ha espresso il suo lutto attraverso i suoi social. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso lutto, la conduttrice saluta Ivana Tramp: l’addio sui social

Ivana Trump, l’ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è morta il 14 Luglio 2021 a seguito di un arresto cardiaco. Aveva 73 anni ed è stata ritrovata senza vita dalla polizia di New York. In queste ore tanti vip stanno ricordando sui social Ivana Trump. Un terribile lutto che ha sconvolto anche Barbara D’Urso, la quale aveva conosciuto la Trump attraverso i suoi salotti televisivi. Barbara D’Urso su Twitter ha scritto: “Donna intelligente e molto ironica…”. Il post è stato corredato da una emoji raffigurante una rosa rossa. Ovviamente i suoi numerosi follower si sono subito riversati per fare dapprima le più sincere condoglianze alla famiglia di Ivana Trump. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara d'urso pupa e il secchione

Ivana Trump

L’annuncio da parte di Donald Trump

Ad annunciare la morte di Ivana Trump è stato il suo ex marito Donald attraverso Truth Social, la piattaforma mediatica di destra da lui creata dopo aver lasciato la Casa Bianca: “Era meravigliosa, bellissima, straordinaria. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i tre figli, Donald Jr., Ivanka, and Eric. Riposi in pace! Era scappata dal comunismo e abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli la grinta e la durezza, la determinazione e la compassione”. Ivana aveva sposato Trump nel 1977. La coppia era rimasta sposata fino al 1990: a provocare la rottura era stata Marla Maples, la bionda “pesca della Georgia” con cui Trump aveva avviato una relazione clandestina culminata nella nascita della quarta figlia Tiffany.

Ivana Trump e la passione per i reality: le partecipazioni che non tutti ricordano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004