Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, finalmente la splendida notizia: “Ricomincio da tre”

Belen Rodriguez, finalmente la splendida notizia: “Ricomincio da tre”

Belen Rodriguez ha deciso di sorprende i suoi tantissimi fan con una bellissima notizia. E per la showgirl argentina, il settimanale “Ora” ha dedicato il titolo “ricomincio da tre”. Cosa è successo? Sembra che tutti i pettegolezzi che si raccontavano sui giornali di cronaca rosa abbiano trovato finalmente la conferma: è ufficiale che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I gossip su Belen Rodriguez negli ultimi mesi

Da settimane si parla di Belen Rodriguez ed in particolare della sua situazione sentimentale. La donna dopo la rottura con Antonino Spinalbese ha iniziato a frequentare nuovamente Stefano De Martino. O almeno così sembrava dagli scatti che li hanno immortalati insieme di recente. Tuttavia questa era solo un’ipotesi ancora da confermare: entrambi hanno mantenuto il segreto.

I due dopo una pesante crisi matrimoniale, avevano deciso di separarsi. In molti tuttavia hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. I due hanno quindi ricominciato a passare del tempo insieme e dopo tanto tempo hanno deciso di uscire allo scoperto. Arriva quindi la notizia ufficiale: Belen e Stefano sono tornati insieme.

Leggi anche: Belen Rodriguez, ricoverato il padre Gustavo: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme: arriva la conferma

Finalmente la conduttrice argentina e Stefano De Martino non si nascondono più: sono ufficialmente ritornati insieme. Il magazine “Ora” ha dedicato proprio una copertina alla bellissima coppia con un titolo significativo. “Per Belen e Stefano, amori e colpi di scena: ricomincio da tre”. Dunque, la showgirl argentina e il conduttore partenopeo sono pronti a ricominciare per la gioia di Santiago, che ha riottenuto così nuovamente la sua famiglia riunita.

Stefano De Martino aveva ammesso che tra lui e Belen le cose andavano a gonfie vele. Lo ha detto in diretta tv, nell‘ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il marito di Maria De Filippi ha fatto una domanda a Stefano relativa a Belen, chiedendo al conduttore partenopeo come stessero procedendo le cose con l’argentina. La sua risposta ha fatto gioire il cuore dei fan. “Bene, bene, bene. Come diceva una canzone: tutto il resto è vita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004